Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ilveromarcolino ha detto:x i 5 tubolati
ma l'avete notata subito o dopo quanti giorni?
mi associo anche io a questa utilissima richiestadibilino ha detto:Oltre ai settaggi relativi a contrasto, colore etc, è possibile postare (magari in grassetto in prima pagina) tutte le altre impostazioni consigliate (es. ifc quando attivarlo, risoluzione max etc.)?
Mi ripeterò... ma con i negozi online ci si avvale, nel caso, del diritto di recesso entro 10 gg dall'acquisto, perché non soddisfatti del prodotto.ilveromarcolino ha detto:E con i negozi on line come si fa?
si, se puoi aggiungi pure tutti quei restanti valori che non compaiono a margine dei settaggi principali in prima pagina, sarebbe davvero utile, grazie!matteoallais ha detto:Se volete aggiungo le informazioni in prima su IFC e risoluzione massima...
gix65 ha detto:ma come si fà a dire..."c'è però da una certa distanza non la vedo quindi è un difetto che non si nota"...ma insomma...ognuno è libero di mettersi alla distanza che vuole...:
dibilino ha detto:è possibile postare tutte le altre impostazioni consigliate ?