Luky63 ha detto:IO avevo capito che la tessera non è per DVB-T o DVB-S, ....
Saluti
Luciano
La tessera è una cosa la cam un altra ... ripeto io ho acquistato per un mio amico che ha il V20 questa
è funziona perfettamente.
SALUTI
MASSIMO
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Luky63 ha detto:IO avevo capito che la tessera non è per DVB-T o DVB-S, ....
Saluti
Luciano
Spulci ha detto:.. la tv è su un mobile da HT e al suo interno ci sono ricevitori, ampli 5.1, un vcr panasonic ecc.
goldrake7 ha detto:La tessera è una cosa la cam un altra ... ripeto io ho acquistato per un mio amico che ha il V20 questa
![]()
è funziona perfettamente.
SALUTI
MASSIMO
straker1966 ha detto:Ciao hai provato ad eliminare qualcuno dei componenti citati e verificare se vi siano interferenze di tipo elettromagnetico che disturbano il tuo V20?
roxynik ha detto:Scusate la domanda ma ormai non ci capisco piu' un ACCA ....
Spulci ha detto:Sul lato destro, in corrispondenza per capirci con la ventola di dissipazione destra, ho una banda verticale dello spessore di circa due dita affiancate fissa che evidenzia una luminosità differente rispetto al resto del pannello; la banda è più evidente con immagini in movimento mentre si maschera bene in situazioni dove i soggetti sono più statici. E' più visibile su schermate tendenti al blu scuro.
Vincent72 ha detto:Ciao....stesso identico problema.Banda di diversa luminosità solo a destra e per tutta la larghezza del pannello.Più visibile con sfondi chiari e con immagini in movimento (notato con partite su sky in hd)....visibilissimo sul canale 444 del dig. terr. che mostra un palinsesto su sfondo bianco di dhalia tv...collegato solo decoder sky e play 3....non va via in nessun modo.Il problema l'ho sottoposto anche in questo forum e molti utenti non hanno il problema....solo stevevelletri (reso ormai celebre dalle sue impostazioni gradite ai più) ha lo stesso problema nonostante un ottimo rodaggio.Quindi alcuni pannelli ne soffrono altri no!!!Su altri forum mi hanno detto di aver contattato centro assistenza che ha risposto che queste bande son chiamate "tubolature" e che non danno diritto a sostituzione del pannello in quanto non disturbano la visione (cosa vera fra l'altro)....si nota infatti solo conoscendo il difetto ma resta il fatto che è un difetto e dopo aver spesso i bei soldini un pò girano...medito di contattare l'assistenza anch'io...vediamo se qualcun altro ci potrà essere di aiuto....
![]()
Spulci ha detto:Ok allora siamo incappati in una "tubolatura"....ora ho contattato panasonic italia; attendo la loro risposta. Una domanda però sorge praticamente spontanea: la tubolatura a lungo andare causerà un burn-in del pannello? Spero proprio di no.
Okay, ma da 4m devi avere un 65" per godere dei vantaggi dell'HD...Vincent72 ha detto:da circa 4 metri il difetto è praticamente inesistente
Spulci ha detto:la tubolatura a lungo andare causerà un burn-in del pannello? Spero proprio di no.
sanosuke ha detto:@Vincent72
tranquillo che nn sei ne il primo ne l'ultimo e anche altre marche di plasma soffrono di questo difetto ( pure top gamma eh ) il mio compreso ma l'assistenza per una lievissima entita' nn lo passa in garanzia e a me nn da fastidio per la visione dalla distanza giusta ( ma ho un 63 )
Ovviamente scoccia ma francamente un pannello perfetto da quando traffico con i tv ( un bel po' di anni ) nn ne ho mai visto uno.
filmarolo ha detto:Se notassi una tubolatura durante il periodo di recessp lo porterei sicuramente indietro...un prodotto top di gamma dovrebbe avere un pannello omogeneo!
Non pregiudica la visione? dipende dal soggetto...
Tacco ha detto:Secondo me, in qusto caso, invece di modificare la THX ti conviene usare una delle due Professional, inserendo tali valori come partenza. Il vantaggio è che così puoi modificare anche il gamma.
Io, per esempio, ho fatto così, potendo quindi impostare il gamma su 2.4 che, in base alle varie review con rilevazioni strumentali che ho letto, è quello che più si avvicina al 2.2 (se si imposta 2.2, infatti, in realtà il gamma è più vicino a 2.0).
Ettore