the_real_redeagle
New member
benefabio, dopo alcune settimane di lettura posso affermare che tu ti applichi con particolare passione alla generazione di flame. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
per la sintonizzazione sat del tv ( ho avuto lo stesso problema) ho temporaneamente eliminato lo split. ho rifatto la sintonizzazione del tv ( non rapida) . ora tutto ok. ovviamente il sat tv funziona correttamente solo quando il sint sat ext è spento.helipilot ha detto:infatti è qui che non riesco a capire.se lo split esce con due uscite hai dovuto eliminare uno dei due sintonizzatori del my sky(ha due entrate) e poi per poter gestire lo splitter c'è bisogno di un protocollo che da quello che so il v20 non ha(ecco perchè ti chiedevo della configurazione del tv).il fatto di trovare cosi pochi canali può essere dovuto che con questa soluzione la ricerca viene effettuata solo in una polarizzazione(o verticale o orizzontale) proprio perchè non avendo questo protocollo il v20 non può cambiare la polarizzazione. ora sono al lavoro ma quando torno a casa ti faccio sapere che protocollo dovrebbe usare(cmq è indicato nel my sky in impostazioni/configurazione ricevitore/lnb se ricordo bene i passaggi).
pietromariaenzo ha detto:per la sintonizzazione sat del tv ( ho avuto lo stesso problema) ho temporaneamente eliminato lo split. ho rifatto la sintonizzazione del tv ( non rapida) . ora tutto ok. ovviamente il sat tv funziona correttamente solo quando il sint sat ext è spento.
helipilot ha detto:sersac ma alla fine quanti cavi ti arrivano?2 o 3
in teoria dovrebbero essere 3 2 per il mysky ed uno per il tv.
ad ogni modo l'impostazione che ti dicevo è quella relativa all'scr che trovi sul mysky e non sul tv.
cmq fammi sapere se va tutto bene.sicuramente in quel modo riesci a trovare tutti i canali ma ho qualche dubbio che riesci a vederli senza staccare il decoder di sky(dalla corrente o anche staccare il cavo di antenna).dovresti vedere solo quelli relativi all'ultima polarizzazione.
Fino a ieri, l'ultima versione disponibile era la 2.505.Coorser ha detto:Scusate, io ho la versione 2009 nel mio bel tv...
Ti ringrazio per il conforto/supporto.aletta01 ha detto:posso assicurare di aver letto che diversi utenti, titolari di plasma Kuro e KRP hanno spesso parlato di aver ottenuto una resa "razor"