Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Peccato, Matteo! Ieri sera il livello qualitativo della trasmissione era molto buono. Io l'ho guardato (come più o meno sempre...) in leggera differita per motivi familiari, registrandola sul MYSKY HD. Visti gli scambi di opinioni di questi giorni sono stato particolarmente attento alla visione in generale, e alla riga di centrocampo in particolare (matteoallais ha detto:Ehm... io non sono riuscito...
helipilot ha detto:per chi ha il my sky la soluzione è quella di un altra calata(parlo per impianti singoli).lnb con l'scr ha 2 collegamenti.uno universale(da collegare direttamente al v20) e l'altro scr da collegare tramite lo splitter al mysky(utilizzando i 2 sintonizzatori del mysky).
per vedere se il v20 sintonizza i canali potete collegare l'uscita universale e collegare direttamente il v20(senza splitter) dovrebbe sintonizzare tutti i canali.
Quoto al 100%.HHH ha detto:Ifc sempre e solo su Off.
Siamo in due! :mano:HHH ha detto:credo di essere orbo allora.
Se davvero avete problemi del genere, non posso che darti ragione (non interessandomi il 3D, il VT20 non mi sono mai neppure soffermato a guardarlo prima dell'acquisto del V20, quindi non ho strumenti per esprimermi a riguardo). Il punto però è che ormai da mesi si fa di tutta l'erba un fascio, quando fin dall'inizio si sapeva che il pannello del V20 e del VT20 avevano differenze strutturali non indifferenti, fosfori in primis. Per non parlare dell'elettronica, necessariamente diversa essendo uno un plasma 2D e uno 3D. Se ci aggiungi che coloro stessi che hanno individuato per primi i problemi con i segnali 50Hz nella serie VT, ossia quelli di AVForums UK, hanno subito sottolineato che con ogni probabilità ciò era dovuto alla tecnologia 3D e alle regolazioni/adattamenti che essa richiede, si capisce come le eventuali problematiche del VT non debbano avere necessariamente riscontro nelle famiglie 2D di plasma Panasonic 2010.gamete ha detto:evidentemente con il vt20 hanno cappellato qualcosa
sersac ha detto:Si, penso che tu abbia ragione;l'unico modo è un secondo cavo!
Ho già contattato l'antennista; vediamo come và con la seconda calata.
Luky63 ha detto:L'unica cosa che non mi è chiara è inerente al ricevitore SAT integrato:
- potrò vedere anche i canali HD ?
- la CAM HD (opzionale) viene vista anche dal ricevitore SAT ?
the_real_redeagle ha detto:- se sono in chiaro, sì.
- non lo so.![]()
Quelli che ravviso io sono la presenza di leggeri e sporadici Floating Blacks (variazioni automatiche del livello del nero), e la comparsa di piccoli artefatti in condizioni particolari di visione (vedi il mio intervento precedentetaekwondo ha detto:...volevo sapere da chi lo possiede quali sono i difetti di questo tv?
matteoallais ha detto:... come detto, il secondo tempo l'ho visto sul Sony e peraltro in SD, e nonostante la differenza allucinante di qualità globale di visione, sui rinvii l'unico problema visibile è la normale perdita di definizione dovuta ad un movimento rapido della camera. Nessuno sdoppiamento ...