Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Peccato, Matteo! Ieri sera il livello qualitativo della trasmissione era molto buono. Io l'ho guardato (come più o meno sempre...) in leggera differita per motivi familiari, registrandola sul MYSKY HD. Visti gli scambi di opinioni di questi giorni sono stato particolarmente attento alla visione in generale, e alla riga di centrocampo in particolare (matteoallais ha detto:Ehm... io non sono riuscito...
helipilot ha detto:per chi ha il my sky la soluzione è quella di un altra calata(parlo per impianti singoli).lnb con l'scr ha 2 collegamenti.uno universale(da collegare direttamente al v20) e l'altro scr da collegare tramite lo splitter al mysky(utilizzando i 2 sintonizzatori del mysky).
per vedere se il v20 sintonizza i canali potete collegare l'uscita universale e collegare direttamente il v20(senza splitter) dovrebbe sintonizzare tutti i canali.
Quoto al 100%.HHH ha detto:Ifc sempre e solo su Off.
Siamo in due! :mano:HHH ha detto:credo di essere orbo allora.
Se davvero avete problemi del genere, non posso che darti ragione (non interessandomi il 3D, il VT20 non mi sono mai neppure soffermato a guardarlo prima dell'acquisto del V20, quindi non ho strumenti per esprimermi a riguardo). Il punto però è che ormai da mesi si fa di tutta l'erba un fascio, quando fin dall'inizio si sapeva che il pannello del V20 e del VT20 avevano differenze strutturali non indifferenti, fosfori in primis. Per non parlare dell'elettronica, necessariamente diversa essendo uno un plasma 2D e uno 3D. Se ci aggiungi che coloro stessi che hanno individuato per primi i problemi con i segnali 50Hz nella serie VT, ossia quelli di AVForums UK, hanno subito sottolineato che con ogni probabilità ciò era dovuto alla tecnologia 3D e alle regolazioni/adattamenti che essa richiede, si capisce come le eventuali problematiche del VT non debbano avere necessariamente riscontro nelle famiglie 2D di plasma Panasonic 2010.gamete ha detto:evidentemente con il vt20 hanno cappellato qualcosa
sersac ha detto:Si, penso che tu abbia ragione;l'unico modo è un secondo cavo!
Ho già contattato l'antennista; vediamo come và con la seconda calata.
Luky63 ha detto:L'unica cosa che non mi è chiara è inerente al ricevitore SAT integrato:
- potrò vedere anche i canali HD ?
- la CAM HD (opzionale) viene vista anche dal ricevitore SAT ?
the_real_redeagle ha detto:- se sono in chiaro, sì.
- non lo so.![]()
Quelli che ravviso io sono la presenza di leggeri e sporadici Floating Blacks (variazioni automatiche del livello del nero), e la comparsa di piccoli artefatti in condizioni particolari di visione (vedi il mio intervento precedentetaekwondo ha detto:...volevo sapere da chi lo possiede quali sono i difetti di questo tv?
matteoallais ha detto:... come detto, il secondo tempo l'ho visto sul Sony e peraltro in SD, e nonostante la differenza allucinante di qualità globale di visione, sui rinvii l'unico problema visibile è la normale perdita di definizione dovuta ad un movimento rapido della camera. Nessuno sdoppiamento ...