matteoallais
New member
Dietro al pannello c'è la presa sat; devi prendere uno switch per duplicare il segnale della parabola ed inviarlo così sia al decoder di sky, sia al televisore. Scusate se il linguaggio è improprio ma sono di fretta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
matteoallais ha detto:Dietro al pannello c'è la presa sat; devi prendere uno switch per duplicare il segnale della parabola ed inviarlo così sia al decoder di sky, sia al televisore. Scusate se il linguaggio è improprio ma sono di fretta.
shooter ha detto:Mi aspettavo di non sentire il ronzio,ma 2,5metri con l'audio basso si sente.
Direi di sisersac ha detto:ma lo splitter sat lo collego al cavo in calata dalla parabola e da lì riparto sia per il decoder sky che per la TV?
scudiero ha detto:... buon segnale digitale ovviamente SD, ma come si fa a dire che questo tv è deficitario su questo tipo di segnali e che brilla solo col blu ray HD? L'ho già detto più volte in altri forum o thread e lo ripeto, se il segnale è buono la visione è una goduria.
Per quanto riguarda la ritenzione (e le bande grigie), l'unico suggerimento è quello relativo all'attivazione dell'impostazione "Pannello laterale" che trovi nel menu di impostazioni.pincop ha detto:... il fatto delle bande nere (se si possono settare anche grigie per evitare/attenuare la ritenzione)
Black_Angel77 ha detto:...ha senso prendere il il V20? Non si perde il treno![]()
Risoluzione massima tienila pure su "massimo", fai le prime cento - centocinquanta ore con contrasto e luminosità attorno alla metà dei loro valori e sei a posto.pincop ha detto:sto su pannello laterale alto e risoluzione massima su medio, va bene sempre per il rodaggio?![]()
Non so che dimensione abbiano le ventole, c'è da aprire. Anch'io ci ho pensato alla sostituzione e ovviamente aspetterò la fine della garanzia. Certo che la invalida metterci le mani dentro e cambiare le cose. Se ti si rompe poi prova a controbattere che non è colpa tua!the_real_redeagle ha detto:Ragazzi mi confermate che ci sono 3 ventole da 80mm?
Qualcuno le ha già sostituite con modelli più silenziosi (non credo visto che avrebbe invalidato la garanzia)?
Come facente parte della lista, ringrazio io te per citarmi come persona "utile". Sei stato molto gentile.pincop ha detto:ringraziamenti:
ringrazio tutti quelli che più o meno scrivono sul forum, aiutando loro ed altri, ma voglio fare (certo e mi scuso di dimenticarmene qualcuno) anche dei nomi, anzi dei nick...name......
- Stellevelletri
- Oktober
- Miklovj
- Tacco
- Gix65
- Matteoallais
- Helipilot
- Scudiero
Si, certo. Lo imparato proprio su questo forum! C'è un opzione "pannello laterale" che risponde proprio a questo. Fai delle prove. Dove però il segnale nativo è ad es. anamorfico per i 4:3 le bande nere laterali non le puoi cambiare perché non è il pannello ma la trasmissione stessa (es. tg trasmessi su canali hd).- il fatto delle bande nere (se si possono settare anche grigie per evitare/attenuare la ritenzione);
Il mio lettore in firma fa anche lui da scaler. Io però ti consiglio di usare il passaggio diretto da dvd a tv senza interpolazioni. E' vero che il deinterlacciatore del tv è uno dei suoi più grandi punti deboli, ma ho notato che, se non hai almeno un bel processore video separato di alta qualità, è meglio non far intervenire il lettore. Poi prova, alterna l'uno e l'altro e vedi quale ti aggrada.nello scaler a 1080p di un normale disco dvd, che viene fatto in immediato, interviene in automatico prima il lettore (ph..i.s hdmi abilitato allo scaler 1080p) oppure interviene prima il tv (deinterlacing? si setta e dove?) che esclude lo scaler del lettore dvd?
Lo fa anche a me. Penso che in assenza di segnale viene bypassato il timer. Tra l'altro è anche logico. Con una trasmissione ti ci puoi addormentare e magari metti il timer, ma mezz'ora di non trasmissione perché uno dovrebbe vederla?quando metto (succede solo li) su un canale analogico ad effetto nebbia, il tv dopo circa 30 minuti si spegne e va in stand-by.. perchè?
p.s.: timer è su OFF.
E' spiegato sul manuale nelle impostazioni delle opzioni, in una di quelle tabelle. Se cerchi lo trovi. Mi pare essere una cosa solo dell'analogico, ma non ricordo bene.pincop ha detto:il 3D comb come va settato e cosa sarebbe?
miklovj ha detto:Non so che dimensione abbiano le ventole, c'è da aprire. Anch'io ci ho pensato alla sostituzione e ovviamente aspetterò la fine della garanzia. Certo che la invalida metterci le mani dentro e cambiare le cose. Se ti si rompe poi prova a controbattere che non è colpa tua!
Appena termina la garanzia vedrò se si possono facilemente cambiare con delle ventole super-mega-pro-silenziose (sempre che esistano).
Oops, capito male!the_real_redeagle ha detto:Sì sì sulla garanzia non c'è dubbio (intendevo dire "non credo che qualcuno le abbia già sostituite proprio per via della decadenza della garanzia").
Ah, quindi non ce l'hai il tv! Come fai a sapre se sarà rumoroso o meno?Io ho un po' di esperienza nel campo del "silenzio" con i PC e dovrei sentire un V20 in ambiente quieto per giudicarne la migliorabilità... purtroppo gli infissi per casa nuova arriveranno non prima di fine novembre e di conseguenza è slittato anche l'acquisto della TV