[Panasonic Serie V20] TV Plasma FullHD

Donnie braqsco io anche uso l'harmony ma invece che fare il salto passo do po passo tra le sorgenti gli ho dato il parametro della porta utilizzata e non quello di passare da uno all'altro in sequenza e cosi risolvi.

Per il discorso dell' alone della cornice a me sul vt20 lo fa solo con ifc acceso.

DonnieBrasco ha detto:
3) l'unico difetto video riscontrato, faccio uno scenario d'esempio: una figura umana inquadrata dalla testa ai piedi si muove su uno sfondo un pò complesso, come per esempio un bosco e un prato; mentre la figura si muove a volte è contornata da artefatti digitali (non so come chiamarli, mini-squadrettamentI) che scompaiono non appena la figura si ferma. A volte accade a volte no. Sottolineo che ho disabilitato qualsiasi filtro o funzionalità SW di elaborazione.

Potrebbe essere semplicemente lo scrauso deinterlacciatore pana in funzione (il punto debole di panasonic). Mi capita spesso di vedere artefatti del genere su sorgenti interlacciate.

Seph|rotH ha detto:
Scusate se mi autoquoto, ma qualcuno ha una risposta a questa mia domanda?

Grazie, Cla.

Io uso il tasto "SD card" in alto a sinistra, poi dai OK alla finestra di controllo e dovrebbe leggerti musica, video ed immagini presenti sulla chiavetta o hard disk collegato.

-Bicio- ha detto:
qualcuno saprebbe dirmi come ci si muove nel menù di servizio ?
se ricordo bene i tasti 1 e 2 peri menu,3 e 4 per i sub menu e i comandi del volume per cambiare i parametri
poi ci sono anche altri tasti:
ad esempio per vedere le ore di funzionamento una volta che sei nel menù relativo devi tenere premuto il tasto mute

helipilot ha detto:
se ricordo bene i tasti 1 e 2 peri menu,3 e 4 per i sub menu e i comandi del volume per cambiare i parametri
poi ci sono anche altri tasti:
ad esempio per vedere le ore di funzionamento una volta che sei nel menù relativo devi tenere premuto il tasto mute

Gentilissimo :D

Ma c'è un manuale o guida che spiega i vari parametri e tasti da premere? :)

Ho provato a cercare il whitewash e non l'ho trovato così esplicitamente..Ho trovato un qualcosa che ti spara uno schermo tutto bianco o con vari colori o bande nere/bianche in movimento..Penso che sia quello però..

L'altra notte ho provato il Pionwash (bande nere/bianche in movimento) ma niente di fatto. Ieri notte ho provato il jscreenfix (effetto neve) e forse un pochino mi sembra migliorato..Questa notte provo lo schermo tutto bianco e vediamo un pò :(

Fatto sta che ancora dalla panasonic non mi hanno risposto :cry:

matteoallais ha detto:
Io uso il tasto "SD card" in alto a sinistra, poi dai OK alla finestra di controllo e dovrebbe leggerti musica, video ed immagini presenti sulla chiavetta o hard disk collegato.
Meh.

Ci avevo pure pensato ma non ci ho provato perchè a logica "SD Card" e "USB" sono due cose completamente diverse.

Stasera riprovo e ti so dire.

Nel frattempo, grazie. :)

Cla.

Ri-scusate. Non riesco più a trovare il post in cui qualcuno spiegava come si fa a vedere per quante ore è stato acceso il televisore. Potete mica ridirmelo brevemente?

Grazie, Cla.

ieri sera smanettando tra tv e mysky ho trovato canale 5 hd e italia 1 hd
solo che il segnale di canale 5hd spesso era disturbato allora ho pensato si collegare l'antenna del digitale terrestre direttamente al v20(prima era collegato al MYSKY tramite la digital key).
provo a cercare i canali hd e nulla
rifaccio la sintonizzazione e niente ,solo la7hd e mtv hd ma danno lo schermo nero.
il v20 ha una sensibilità minore della digital key? è un problema di impostazioni?premetto che l'impianto è lo stesso ,ho solo spostato il cavo da una parte all'altra.una altra cosa:mentre facevo la sintonizzazione ho notato che alcuni canali avevano un qualità del segnale = a 10 ed altri molto meno,alcuni anche 2,forse devo rivedere la posizione dell'antenna?infine se qualcuno ha le frequenze di canale 5hd e italia 1 hd vorrei provare a fare una sintonizzazione manuale
grazie

Guard il col vt20 per l'aggiornamento dei canali se faccio la ricerca veloce non trova quasi un c...o ma se faccio la ricerca completa viene fuori tutto!