Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quoto in pieno Picard, inoltre, per tua fortuna, sui prezzi del V20 c'è proprio una discussione dedicata:Madmour ha detto:Grazie dibi e scusami picard. ma una linea generale di come funziona credo sia lecita.
Siccome siamo in Italia e ognuno fa un po' il mazzo che gli pare, la questione della firma è controversa: qualche corriere ti fa firmare con riserva se vuoi, qualcun'altro no.Madmour ha detto:Grazie dibi e scusami picard. ma una linea generale di come funziona credo sia lecita.
Tornando in tema la firma con riserva è una prassi frequente o l'omino del corriere può rifiutarsi di accettarla?
...ugru ha detto:Certo, così i calibratori professionisti restano disoccupati e comunque non raggiungerai mai un risultato identico poiché ogni pannello è diverso dall'altro...
-Bicio- ha detto:A mio avviso se facessero in modo che questi sbalzi di luminosità fossero localizzati solo nelle immagini (lasciando quindi le bande nere invariate) avrebbero risolto il problema![]()
Seph|rotH ha detto:Perchè l'utente standard si rivolge ad un calibratore professionista? Non sa manco cosa sia la calibrazione... al limite gioca con la luminosità ed il contrasto, fine