Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quoto in pieno Picard, inoltre, per tua fortuna, sui prezzi del V20 c'è proprio una discussione dedicata:Madmour ha detto:Grazie dibi e scusami picard. ma una linea generale di come funziona credo sia lecita.
Siccome siamo in Italia e ognuno fa un po' il mazzo che gli pare, la questione della firma è controversa: qualche corriere ti fa firmare con riserva se vuoi, qualcun'altro no.Madmour ha detto:Grazie dibi e scusami picard. ma una linea generale di come funziona credo sia lecita.
Tornando in tema la firma con riserva è una prassi frequente o l'omino del corriere può rifiutarsi di accettarla?
...ugru ha detto:Certo, così i calibratori professionisti restano disoccupati e comunque non raggiungerai mai un risultato identico poiché ogni pannello è diverso dall'altro...
-Bicio- ha detto:A mio avviso se facessero in modo che questi sbalzi di luminosità fossero localizzati solo nelle immagini (lasciando quindi le bande nere invariate) avrebbero risolto il problema![]()
Seph|rotH ha detto:Perchè l'utente standard si rivolge ad un calibratore professionista? Non sa manco cosa sia la calibrazione... al limite gioca con la luminosità ed il contrasto, fine