Adesso che ho il 50v20 da diversi giorni penso di poterne scrivere qualcosa a proposito di problemi e qualità del televisore.
Il floating black è visibile, ma durante la normale visione non si nota più di molto. La ritenzione c'è, anche soltanto dopo qualche secondo di scritte bianche su sfondo nero ad esempio. Per ora solo ritenzione leggerissima che si vede da vicino e và via completamente nel giro di qualche minuto. Il livello del nero è altalenante, se non vogliamo proprio definirlo fluttuante. Nel complesso buono. La riproduzione dei colori è eccellente, così come la resa sulle basse luci.
Il green ghosting come già detto è visibile ma durante il normale utilizzo ci si fà poco caso. La resa dei giochi sia a 720p che a 1080p è eccellente. Mi aspettavo peggio vista la risoluzione, ma il televisore fà un eccellente lavoro di scaling (così come le console, ma il v20 forse lo fà ancora meglio) e restituisce immagini assolutamente eccellenti. I film a 1080p sono quanto di meglio io abbia visto fino ad ora.
Quindi ricapitolando i difetti sono i seguenti:
1) Livello del nero soltanto buono e fluttuante
2) Presenza ridotta di green ghosting
3) Ritenzione
Non ho ancora testato il lato multimediale del televisore(viera cast, registrazione su hdd) ,non l'ho ancora collegato a internet