[Panasonic Serie V20] TV Plasma FullHD

Darklines ha detto:
grazie per la delucidazione taccoo.
Comunque, mai accorto, a parte domenica, in quanto gli aggiornamenti li avevo sempre schedulati in orari notturni.

Come si impostano gli aggiornamenti in notturna?
Grazie

sampom ha detto:
Il TV solitamente esce dalla scatola con l'over scan attivo di default, ma nella THX non è contemplato e non attivabile.

Ciao l'overscan è nel menù impostazioni? a quale voce?
Grazie

Ultima modifica:
Finalmente i floating black!
Harry Potter e i doni della morte pt 1, una festa di FB pressochè continua.

Si notano per lo più sulle barre nere in alto e in basso, e non molto nel quadro vero e proprio, e forse proprio per questo danno un po' fastidio.
L'importante è non fissarcisi troppo! :)

striscia colorata orizzontale

Salve a tutti! dopo otto lunghi giorni di ricovero al centro assistenza,il v20 domani torna a casa,e stata sostituita la scheda video.Speriamo tutto ok.:)

Ultima modifica:
Be', dai, tutto sommato, visto anche il delicato periodo dell'anno, non mi sembra sia andata così male!
Ciao.
Ettore

sorpresa

Salve a tutti! Indovinate un po..! niente ritorno a casa del v20..nel silenzio ho chiamato l'assistenza..è mi rispondono dicendomi,ci hanno mandato la scheda sbagliata!:eek: stia sicuro che al massimo martedi prossimo il tv sarà pronto.:confused: sono sicuro che stanno girando intorno al problema,mha! vedremo.

A scelta. :)

Se l'ampli supporta l'ARC allora puoi utilizzare l'HDMI avendo cura di utilizzare la porta n.2 sul V20 (l'unica abilitata a questa funzione) e ovviamente assicurati di aver attivato la relativa voce sull'ampli.

Altrimenti sei costretto ad utilizzare l'ottico e qui non credo ci siano indicazioni particolari.

ok.

Salve a tutti! Il gatto e nel sacco. Oggi ,sono andato al centro assistenza ho ripreso il v20,e stata sostituita la scheda video,sembra funzionare tutto bene.:D

the_real_redeagle ha detto:
A scelta. :)

Se l'ampli supporta l'ARC allora puoi utilizzare l'HDMI avendo cura di utilizzare la porta n.2 sul V20 (l'unica abilitata a questa funzione) e ovviamente assicurati di aver attivato la relativa voce sull'ampli.

Altrimenti sei costretto ad utilizzare l'ottico e qui non credo ci siano indicazioni particolari.

Grazie mille.
Sapete se ci sono differenze qualitative tra il suono con HDMI e ottico?
Ciao!

c'è qualcuno che ha provato su questo tv una cam di marca diversa(samsung,lg ecc.)
è andato tutto bene oppure ci sono stati problemi di incompatibilità?

ne approfitto per porre un altra domanda
post addietro si parlava del hard disk esterno ,in particolare del wd elements che a quanto pare funzionava molto bene anche senza necessità di alimentazione esterna
vedo negli ultimi post che qualcuno usa invece il wd tv hd
sono prodotti diversi o alternativi e in quest'ultimo caso quale dei due è + adatto al v20?

in merito al primo quesito ho trovato la soluzione.
tutte le cam vengono costruite da un solo costruttore e marcate poi dalle varie case e quindi funzionano con tutti i tv
però è consigliabile usare una cam panasonic perchè solo quella è compatibile per futuri aggiornamenti(ogni cam ha un numero univoco per casa).
quelle mediaset premium funzionano solo con le schede mediaset(quasi sempre incluse nella confezione)