Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
e io di cosa sto parlando? ho detto che ho un panasonic 50v20. e visto che con il vecchio tv non avevo questo tipo di problema....dibilino ha detto:@nutella08
Questa è la discussione ufficiale del V20 ...
Ok ti ringrazio. Tu credi quindi che tale problema ci sia con tutti i mediaplayer, quindi anche i vari popcorn, oppure è + facile pensare che sia del solo tvix 6500 visto che ormai non riceve aggiornamente firmware da più di un anno?Tacco ha detto:magari è un problema della sorgente...
Ettore
nutella08 ha detto:Ok ti ringrazio. Tu credi quindi che tale problema ci sia con tutti i mediaplayer, quindi anche i vari popcorn, oppure è + facile pensare che sia del solo tvix 6500 visto che ormai non riceve aggiornamente firmware da più di un anno?
Come già hanno detto anche gli altri, assolutamente no. Fra l'altro anch'io ho un WD LIVE HD, che però non ho ancora avuto modo di togliere dall'imballo, collegare e aggiornare (l'ho preso per guardare le riprese della mia videocamera 1080p)...nutella08 ha detto:Tu credi quindi che tale problema ci sia con tutti i mediaplayer
Che io sappia, purtroppo no...HHH ha detto:esiste qualche firmware per eliminare i FB? anche versioni non ufficiali, mod. o beta ecc...
il_russo ha detto:Mi è arrivato ora un 42V20 con seriale FB-061xxxxx.
La versione firmware installata è la 2.506.
Se faccio la ricerca aggiornamenti via internet mi dice: ultima disponibile: 2.505!![]()
Darò nuovamente un'occhiata in giro, ma dubito ne uscirà qualcosa...dibilino ha detto:2.506
Non so cosa possa essere, ma è ovvio che se sono presenti su tutti i canali, e su tutti gli ingressi, è un problema del pannello (assistenza!).saverio labate ha detto:Ieri sera mi sono apparse delle righe colorate sullo schermo di colori rosso e verde, permanenti su tutti i canali.
Perdonami, ma dal tuo post non ho capito una cosa: il tuo giudizio è relativo alla qualità video del V20 se guardato da 1m di distanza? Perché in tal caso, inutile ripetere le cose dette già mille volte a proposito (leggo dalla tua firma che hai un 46", ma per giudicarlo da 1m dovrebbe essere al max un 25-30" perché la cosa abbia un senso...).HHH ha detto:ieri sera ho visto il cavaliere oscuro versione bd
e alla distanza di 1m presentava un rumore video e una scarsa qualità d'immagine a dir poco sorprendente.
specialmente durante le scene in 16:9