pietrobass
New member
io ho notato che in modalità immagine tx(non mi ricordo bene come si chiama), in alcuni canali vedo delle righette bianche in alto.
Mi devo preoccupare?
Mi devo preoccupare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Darklines ha detto:Mmm...sembrano abilitati gli aggiornamnti automatici del dvb-t.
Prova a verificare questa cosa.
Ciao
MyWind ha detto:Ho portato ad OFF il controllo automatico dei nuovi canali, prima che me lo dicessi era su ON
Tacco ha detto:Sinceramente non avevo mai notato che cambiassero in base alle modalità, comunque dipendono dalla trasmissione (se ho capito cosa intendi, dovresti vederle con i segnali televisivi, saatellitari o digitali terrestri), e spariscono se imposti l'overscan su On.
Ciao.
Ettore
Se lascia quell'impostazione attiva, continuerà ad avere quegli spegnimenti e riaccensioni saltuarie, se la ricerca avverrà mentre si guarda la tv. Fidati, è così...Darklines ha detto:No, gli aggiornamenti automatici per i canali lasciali attivi...