Tacco
Active member
Mi sa che quelle in basso non sono prese d'aria, ma le aperture dei diffusori sonori. Però potrei sbagliarmi.zermak ha detto:non ci sono prese d'aria ai lati del TVSono presenti in basso ed in alto.
Ettore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi sa che quelle in basso non sono prese d'aria, ma le aperture dei diffusori sonori. Però potrei sbagliarmi.zermak ha detto:non ci sono prese d'aria ai lati del TVSono presenti in basso ed in alto.
No, non li soffocchi, tanto è vero che il televisore può essere ovviamente anche appeso a muro. Nel menu audio c'è un'apposita opzione da selezionare riguardante la distanza del tv dal muro (più o meno di 30cm), anche se la resa migliore (in senso relativo) non è detto che corrisponda alla situazione reale...lipscani ha detto:Voi sapete verso dove sono diretti gli "hidden speaker"?
Se verso il basso, non dovrei aver problemi; se verso dietro, allora effettivamente li soffocherei.
salemme80 ha detto:Con le partitae di calcio in HD (SKY), questo tv come se la cava?
Grazie
sbuzzo ha detto:...non dico che i giocatori si vedano sfuocati ma ho la sensazione della presenza di frame errati che disturbano la visione, insomma il trucco c'è :non si vede ma si avverte.
salemme80 ha detto:Peccato, stavo per prendere questo tv, ora ci penso ancora un po...![]()
Non so... io con un samsung non avevo problemi.HHH ha detto:guarda per me il 99% del problema è da imputare a Sky.
Che dire: 2888 post prima del tuo, e ti basta una risposta per trarre queste conclusioni?salemme80 ha detto:Peccato, stavo per prendere questo tv, ora ci penso ancora un po...![]()
Tacco ha detto:...Se dalle prime recensioni (AVForums... ) non dovessero uscire feedback negativi a proposito del problema legato alla gestione dei 50Hz (nei modelli 3D di quest'anno c'erano, a differenza di quanto rilavato nelle serie 2D come il V20) io non avrei dubbi (semrpe avendo però gli euro necessari a portarmene a casa uno, magari da 55/65"...).
Ettore
Be', allora credo che la scelta migliore sarebbe il V20. Non solo è un 50" invece di un 46", ma (non ho seguito più molto il 3d, quindi non sono ferratissimo...) nei VT i problemini di cui si parla mi sembra siano più o meno accertati, a differenza dei V20. Quindi...salemme80 ha detto:sono molto tentato ancora sia dal 50V20 che dal 46VT20, sempre tenendo conto che posso spendere al massimo 1200/1300€...
Tacco ha detto:...nei VT i problemini di cui si parla mi sembra siano più o meno accertati, a differenza dei V20. Quindi...
Certo, se ti interessa il 3d è un altro paio di maniche.
Ettore
Be', su questo non ci sono dubbi...salemme80 ha detto:un V20 rispetto ad un VT20 per i segnali in 2D?
the_real_redeagle ha detto:Seguono alcuni esempi, sia per V20 che VT20 [cut]
Ora, probabilmente questi sono casi particolarmente evidenti, però mi hanno terrorizzato.![]()