Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
zermak ha detto:@Demis76
Il "Deep Color" disattivalo CUT (NB: i film su BD, DVD eccetera non lo sono).
Il resto è impostato bene![]()
Demis76 ha detto:Ho guardato oggi "A Christmas Carol" alternando i settings di Tacco e Zermak.
-Il primo è un po' più luminoso ed i colori leggermente più accesi, l'immagine è cmq ottima.QUOTE]
...diciamo che sposi le mie impressioni!!
....fammi capire, rispetto ad una ipotetica naturalità cromatica dei colori, ti sembra che il set TACCO sia un po' troppo caldo e i colori(vedi il rosso) un po' troppo' accesi?
...per il mio 50 v20 è così, mi sono messo a fissare a 50 cm i capelli cotonati di S.J.Jackson in Pulp Fiction e tendevono al rosso, mentre swicciando sul set ZERMAK(portato a 0 la luminosità) risultavano neri!!! ed anche il bianco era più bianco!!
Mi piacerebbe che ZERMAK preparasse un set SENZA uscire in FULL RGB, visto che mi sembra che il suo pannello si sposi con il mio:
Ciao
massimotrw ha detto:Vorrei chiedere ai possessori come giudicano le immagini sd del digitale terrestre come qualità rispetto a quelle del satellite. Si equivalgono o si vedono meglio con il sat?
zermak ha detto:Che ne dici di mettere vicino le nostre calibrazioni anche un collegamento all'intervento fatto nella discussione con i relativi grafici e spiegazioni che abbiamo portato?
Mi sembrava di essermi perso qualcosa...zermak ha detto:I grafici, così come la spiegazione sono al post numero 2582 di questa discussione
zermak ha detto:Quelli di Tacco sono corretti (ma hai sbagliato la data, siamo nel 2011)