Tacco
Active member
Guarda, questa poi è l'altra maggiore assurdità a proposito.Progressive ha detto:senza dimenticar i consumi...
Che i plasma consumino, in proporzione, più o meno il doppio di un lcd è assodato. Ma in termini di costi, si parla di una differenza di qualche decina di euro all'anno... non so se mi sono spiegato. Poi magari teniamo aperta l'acqua mentre ci facciamo la barba per 10 minuti di seguito o più, oppure usiamo lampade alogene invece di quelle eco, perché... sono più fighe.
E abbiamo speso 1500 euro solo per il tv.
Grazie mille per la info. Ho letto un po' al volo la discussione e mi sono fatto un'idea...straker1966 ha detto:scoprirai che si tratta di un inconveniente noto. Esiste un aggiornamento OTA, provalo.
CUT
p.s. io ho atteso la cam HD a marchio Panasonic e non evidenzia problemi
Un primo aggiornamento del fw l'ho fatto il giorno stesso dell'attivazione della CAM, ma fino a ieri i salti c'erano. Poi ancora stasera ne ha trovato un altro.
E, sarà un caso, ma dopo aver visto due film di seguito (il secondo sta finendo ora), sempre su MP Cinema HD, non c'è stato nemmeno una interruzione. Vedremo nei prox giorni...
Io non ho aspettato la CAM HD Panasonic perché in realtà mi interessa solo per vedere il Mondiale per Club, quindi una tessera ricaricabile MP l'avrei dovuta prendere comunque. Quindi, a quel punto, ho preso la loro CAM HD, così sfrutto il mese gratis di visione del Cinema, e una volta scaduta... la rimetto nel cassetto.
Ettore
PS: leggendo la discussione che mi hai linkato, sulla CAM HD, ho scoperto che effettivamente la registrazione su hard disk esterni via usb dal televisore non è possibile per i canali criptati. C'è una protezione specifica che la impedisce, a prescindere dalla tessera inserita nella CAM...