il_russo ha detto:
Io ho un tv con installata la 2.506 ... nativa
Ho letto indietro di questa versione recente. Peccato non la mettano online per il download: se esiste, qualcosa di diverso dalla 2.505 dovrà pur averlo, no? E' il classico caso in cui se un tv dovesse andare in assistenza per un qualunque motivo, probabilmente tornerebbe indietro con caricata quella versione del fw. Capitava così, come dicevo, anche per i G10 dell'anno scorso. Chissà: magari anche questa volta qualcuno
da dentro deciderà di mettere in rete questa versione, a nostro beneficio...
Cambiando discorso, in questi giorni sto usando un po' il tuner DTT interno del tv, dato che ho attivato la CAM HD che avevo preso insieme al televisore. Tra switch off, e visione di un mese gratis di Mediaset Premium Cinema, spesso mi ritrovo a guardare la tv escludendo quindi il mio processore esterno. Che dire: la visione è davvero buona, ovviamente soprattutto nel caso dei canali HD (Rai 1, Canale 5, Italia 1 e Mediaset Premium Cinema). Per quelli SD il salto indietro si vede, ma onestamente se il segnale è quanto meno buono (La7, per dirne uno, ma anche Rai 1 o Canale 5 e Italia 1) la visione risulta comunque gratificante. Davvero...
L'unica cosa un po' fastidiosa è che guardando un canale di quelli criptati tramite CAM, ogni ora - più o meno - è come se il segnale si staccasse, l'immagine si blocca e la CAM deve essere reinizializzata. Il tutto dura circa 2-3 secondi, avviene tutto in automatico, e non so nemmeno se il problema sia del tv o della CAM stessa (che, per inciso, è la Premium CAM HD, compatibile con tutti i tv CI+. Quando ho acquistato il V20, la CAM HD di Panasonic non era ancora uscita...). A qualcuno capita la stessa cosa?
Ora mi resta solo da provare la visualizzazione dei file da pc, attraverso la messa in rete del tv, e la connessione di un Hard Disk esterno usb da usare come PVR, se qualcuno riuscisse a confermare la possibilità di registrare da un canale tv mentre si guarda il segnale di un input hdmi.
A questo proposito... qualche volontario che si candida per tale prova a beneficio di tutta la comunità dei possessori di V20???
Ettore