Ciao a tutti! Da vari mesi (1060 ore) fruisco di questo fantastico Tv 50V10 con estrema soddisfazione, prima però che leggessi questo thread che sembra un film dell'orrore e mi ha un po' spaventato.
Premetto che non ho mai guardato la Tv con la lente d'ingrandimento in particolari angolazioni e in determinate condizioni di luce, magari con lo stetoscopio e l'analizzatore di spettro

...insomma sono un utilizzatore normale, anche se tra una balla ed un altra il Panasonic resta acceso anche di più di 8 ore al giorno.
- Nonostante le ore il nero è sempre perfetto, nessun sbiadimento
- Nessuna aberrazione particolare nei pan veloci, almeno nulla di più del mio precedente plasma Sony
- Nessuna sfocatura
- Le ventole sono avvertibili solo col volume a 0 e solo se mi avvicino a pochi centimetri, quindi mai dalla normale posizione.
- Mai visto il fenomeno della ritenzione. E' successo solo una volta che mio figlio ha lasciato in pausa un gioco della Wii per un paio d'ore, ma è sparito spontaneamente il giorno dopo.
- Non ho fatto il "rodaggio" (non lo sapevo) e tengo il contrasto piuttosto alto.
Per tagliare corto, la mia domanda è questa: tutte le brutte cose che si leggono qui sono poco più che dettagli tecnici che evidenziano difetti pressoché irrilevanti (presenti nella totalità dei prodotti consumer) o è il caso davvero di vendere preventivamente l'oggetto, visto che avrei anche un acquirente?
Grazie per i consigli
Gioguitar