Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma perche' la wii scala?? Pensavo lasciasse fare tutto alle TVDadoo ha detto:.. si vede che la wii fa un bel lavoro di upscaling...
Stesso problema qui a casa mia.giammi66 ha detto:Ecco la foto con il problema della tv: quando passo da sd a hd per un istante compaiono queste striscie sul digitale, se metto ifc on non si verifica.
Per curiosità l'ho provata anch'io con un collegamento in component e sono rimasto senza parole... il salto di qualità dall'S-Video al component è almeno pari al salto dal composito all'S-Video.Dadoo ha detto:bhe! un cavo component per un segnale SD...
no, è lo la connessione Component che non accetta segnali 1080p.Nosferatu ha detto:[...] 1080i (la modalità progressiva via component non funziona da me [...]
lucaweb ha detto:L'ho provato sul mio hd ready in firma e non è un granchè, mandando un segnale sd...
Con il 50" full credo che peggiori!!!
barrenota ha detto:Scusate sarò rompiballe ma non si potrebbe raccogliere nelle prime pagine del Thread tutti i consigli, le soluzioni, i tips and tricks insomma per sfruttare al meglio il nostro V10?
sul manuale c'è scritto (pagina 50) che legge MPEG-2 con estensione .mpg, .mpeg, .divx, .avimarzy ha detto:Concordo, però escludendo tutto ciò che è già scritto nel manuale di istruzioni e che la gente chiede solo per pigrizia di non stare li a leggere il manuale....
Nosferatu ha detto:Stesso problema qui a casa mia.
L'ho notato usando un media player da salotto (Popcorn) passando dal menu alla visione o viceversa, e non uso l'IFC.
In quel momento il Popcorn tronca l'uscita video per 1 secondo, anche se la risoluzione video resta la stessa, e il TV deve rifare il detect della modalità video. Qualche istante dopo aver "detectato" la nuova modalità video, nel 15% dei casi compare quel brevissimo difetto. Sei stato veramente bravo a beccarlo in foto.
Farò dei controlli ulteriori per circoscrivere il problema, che poi problema non è (IMHO).
Ok fammi sapere , mi consola che anche ad altri capiti penso sia un difetto della tv , niente di che ma cmq potevano evitarlo![]()