Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sembra un cosa simile a quella che ho visto qui:giammi66 ha detto:Ecco la foto con il problema della tv: quando passo da sd a hd per un istante compaiono queste striscie sul digitale, se metto ifc on non si verifica.
ABAP ha detto:Sembra un cosa simile a quella che ho visto qui:
http://www.youtube.com/watch?v=VDLG69w3h50
Confermi?
Dadoo ha detto:è un test da fare.
per farlo quindi bisogna andare su HDMI, disattivare l'IFC sulla sorgente HD, mettere su un canale SD tipo il digitale terrestre e poi selezionare nuovamente la sorgente HDMI... giusto ?
ps: mazza questa foto quanto è brutta! non riesci a farla meglio ?![]()
Dadoo ha detto:onestamente ieri sera su samp roma non ci ho fatto caso... a me è sembrato vedersi bene.
vero' è che non sto a guardare come si muove il campo mentre c'è un lancio lungo. voglio dire, se un "problema" del pannello mi colpisce è perchè è abbastanza evidente, come dei micro-scatti o roba simile.
come hai visto la partità ? io l'ho vista con MySkyHD, tu parli di che sorgente ? DTT mediaset oppure Sky HD o Sky SD ?
Daniel24 ha detto:Mai visto una cosa del genere sul mio pannello...io fare un colpo di telefono all'assistenza onestamente
Sinceramente ti vorrei aiutare ma non so come....giammi66 ha detto:... perchè se metto l'ifc non succede ? spero possiate aiutarmi![]()
rocchiale ha detto:per il cambio di canale da hd a sd dipende credo dal passaggio da 1080i a 560p, infatti quando cambio il passaggio è più lento e si visualizza la schermata nera con qualche interferenza per una frazione brevissima di secondo e poi il canale.
Credo che sia proprio l'attivazione del deiterlacciamento.
Qualcuno sa dirmi come faccio a regolare il timer di spegnimento in modo permanente? ogni volta che riaccendo è su off