Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Fitz ha detto:ho letto alcune recensioni dove la visione in SD del v10 viene definita addirittura mediocre ...i possessori che dicono?
sx4u ha detto:Ciao a tutti, sono un neo possessore di un 42v10E.
Premetto che ho acquistato questa TV dopo aver acquistato a settembre un Philips 42PFL9664H.
Plasma vs LCD![]()
urbano ha detto:scaricabile dalla rete si. Per chi come me lo ha acquistato di recente è invece il 2.013 preinstallato.
Zino ha detto:Ciao
io sono indeciso proprio con i 2 modelli, v10 e 9664.
Mi allettano entrambi e non so ancora cosa scegliere....
Tu che hai avuto modo di testarli personalmente, quale ricompreresti?
PROPLETE ha detto:... se e' compatibile con la cam+ ....
paperinik1 ha detto:Da qualche giorno ho acquistato la smarcam da inserire nell V10 per vedere i canali criptati di mediaset premium.Il problema sta nel fatto che dopo un tempo che varia da 30 a 45 minuti di visione dei canali di mediaset premium il segnale sparisce e il V10 mi dice che la tessera potrebbe essere difettosa oppure mi dice che il segnale è criptato come se non avessi la tessera inserita.tnxs
paolo.valle ha detto:Dovresti recarti ad un centro panasonic con cam e scontrino per aggiornare il firmware all'ultima versione. E' tutto in garanzia, ci impiegano 10 minuti e il problema viene completamente risolto!
paperinik1 ha detto:Quindi e' Panasonic che ti aggiorna il firmware della smarcam ?QUOTE]
E' un centro di assistenza certificato da Panasonic! Io avevo chiesto spiegazioni a loro via mail e il giorno dopo sono stato contattato telefonicamente dicendomi di recarmi presso un loro centro. Mi hanno anche dato l'indirizzo di quello più vicino a dove abito io (che oltre a Panasonic ripara anche televisori di altre marche!)!