allora sarebbe meglio un lcd?Brix ha detto:Grazie catalambano ..dopo provo i settaggi
X Stiv...
Ho una situazione abbastanza simile alla tua...alle spalle ho una porta finestra a 3 ante alta circa 2.2 mt. , il riflesso c'è e distruba.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
allora sarebbe meglio un lcd?Brix ha detto:Grazie catalambano ..dopo provo i settaggi
X Stiv...
Ho una situazione abbastanza simile alla tua...alle spalle ho una porta finestra a 3 ante alta circa 2.2 mt. , il riflesso c'è e distruba.
Solo via rete......Lokutus.a ha detto:solo via rete o ci sono modi diversi ?
Armando
catalambano ha detto:Edito il primo post con nuovi settaggi, dopo aver calibrato la modalità cinema e quella thx con sonda spyder3 e hcfr. L'aspetto più importante è il bilanciamento del bianco, che ha avuto anche effetti positivi sul gamma e mi ha consentito di abbassare luminosità e contrasto senza perdere dettagli.
Vi fornirò dettagli.
Ciao
papons ha detto:come ci arrivo ad attivare l'overscan? Grazie di nuovo!
Sì... con la VGA usi l'ingresso PC, x cui devi andare nel menù relativo delle opzioni PC devi cercare le funzioni H-pos e V-pos , che servono a centrare l'immagine del PC sullo schermo... le sposti con le 4 frecce del telecomando.bixfa ha detto:..... ora stavo provando la xbox360 in vga (modello vecchio che non ha Hdmi ) ma quando imposto lo schermo a 1360/768 vedo una riga nera a destra ed una riga molto sottile in basso,come se lo schermo fosse spostato, avete qualche consiglio.....
quindi in THX nn si può attivare l'overscan, giusto?catalambano ha detto:.. in THX la visione, secondo me, è migliore (solo che la abilito solo con i BD perché disattiva l'overscan e con sky compare la maledetta linea blu)...
il problema è proprio che il router wi-fi è nella stanza affianco ed è irraggiungibile. Quindi se il portatile non può condividere Internet devo comprare un'altro router (50 €) che faccia da access point, giusto?catalambano ha detto:3) Per aggiornare il firmware collega direttamente il modem-router mediante il cavo ethernet al televisore (non devi usare nessun PC)
ma l'ifc non serve x eliminare il flickering nelle immagini veloci?catalambano ha detto:2) L'effetto che noti è dovuto all'Intelligent Frame Creation
catalambano ha detto:Ho aggiornato il primo post con i settaggi risultanti dall'ultima calibrazione (ho avvolto la onda e il pannello in una coperta...)
catalambano ha detto:Per papons:
1) Io uso cinema per tv e sky, thx per i bd. Se non ci fosse il rpoblema della linea blu userei sempre thx,
Ciao