• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Panasonic Serie V10] TV Plasma NeoPDP FullHD

Aggiornamento

Ho controllato la versione software ed è 2004/10000, mi sa che il mio sta un pò indietro o sbaglio? Ma se il v10 mi è arrivato il 15/9 ed ha una versione così vecchia, cosa può significare x voi?

spillus ha detto:
4) Ho masterizzato la ISO su un DVD
Dove ho sbagliato ?

Potresti non aver masterizzato correttamente la iso(magari hai fatto un dvd dati e ti ha masterizzato la iso senza estrarla) o il dvd aveva la superficie rigata o il tuo lettore è molto sensibile(ho un lettore dvd sony e per fargli leggere dvd masterizzati devo sempre masterizzarli a 2x ... basta aumentare solo di poco la velocità di masterizzazione e non me li legge).

Avrei selezionato questi access point WiFI:

Linksys Cisco WET610N
Netgear WPN801N

Secondo voi sono in grado di svolgere il compito ?
Collegherei anche il lettore bluray Pansonic BD60 al router.

Quale mi consigliate ?

Ciao a tutti , oggi mi e' arrivato il 42V10 :D , montato tutto a posto , uno spettacolo :p , funge tutto tranne che non riesco a trovare il menu' per
il settaggio del DVB-S , in pratica non trovo da nessuna parte il menu' per procedere alla sintonia dei canali satellitari

Qualcuno di voi l'ha provato il DVB-S ?

Risolto , ho letto questo thread dall'inizio e c'era la soluzione

Ultima modifica:
Ho fatto una comparativa di 40 minuti da Fnac

Nel negozio Fnac di via XX settembre ci sono molto vicini un Kuro 5090 e un 42v10 e un 42g15. Per 20 minuti ho guardato sky sport hd e per altri 20 ho guardato skynews in sd.

Le mie impressioni sono queste:
HD: nessuna differenza di rilievo fra Kuro e V10 il G15 invece dava un imagine (comunque bellissima) ma meno "reale". Devo dire comunque che è stato davvero un bel vedere. (in mezzo cera pure un philips 9804..... una ciofeca clamorosa al confronto anche del g15)

SD: e qui mi dispiace andare comtro la vulgata ma il v10 si comportava meglio del kuro!!! immagino perchè un 50 fa più fatica di un 42 comunque il v10 dava immagini morbide e piacevoli il kuro (e il g15) avevano evidenti problemi di scalettature e granularità.

Saluti

Lasciamo perdere la rese di AF ......Il Pio è superiore al V10 soprattutto in SD ( in HD se la giocano ) ...sicuramente era tarato male

Ciao

Ba' guardate io ho il 42V10 da appena da 2 giorni , vengo da un crt sony , ed e' spettacolo puro , nulla al confronto con lcd e led , almeno di
tutti quelli che ho visto negli 6 mesi tra amici , parenti e centri commerciali.

Volevo chiedere un consiglio a chi l'ha appeso al muro , che tipo si staffa ha usato ?

grazie e buona giornata :)

In sintesi anche il 42V10 con i segnali SD fà la sua sporca figura?
Bisogna allontanarsi o da meno di 2 metri il segnale diventa inguardabile?

Scusate se torno sull'argomento, ma non ho ancor avuto una risposta soddisfacente. C'è nessuno che sa indicarmi una soluzione sicuramente funzionanate per collegare alla mia rete WiFi domestica il V10 ? Router, bridge, ecc. ? Che sia possibilmente economica ed esteticamente discreta (nel senso non troppo ingombrante) escludendo le soluzioni via rete elettrica ?

Il mio modem/router/switch/Firewall è un Netgear DG834GT (54 kbit/sec).

alcune foto

ciao a tutti, provo a postare alcune foto fatte in piena luce e col fermo immagine del v10. Ho dovuto decomprimerle e, perciò, non saranno un granchè. La versione dell'ultimo aggiornamento, fino a ieri sera non era disponibile. Riproverò a cercare.

Allegati

• P1010017.jpg
    P1010017.jpg
    35.9 KB · Visualizzazioni: 114
  • P1010015.jpg
    P1010015.jpg
    41.6 KB · Visualizzazioni: 99
  • P1010022.jpg
    P1010022.jpg
    42.7 KB · Visualizzazioni: 97
prebuffo ha detto:
Nel negozio Fnac di via XX settembre ci sono molto vicini un Kuro 5090 e un 42v10 e un 42g15. Per 20 minuti......

(prebuffo)

Occhio a quello che vedi nei negozi,
nella maggior parte dei casi i pannelli ed i segnali sono davvero ridicoli,
reputo questo V10 un ottimo prodotto e ne stò valutando anche l'acquisto x la mia taverna.
Ti dò le mie impressione,
nessuno di voi ha mai notato lo sdoppiamento dell'immagine che produce la lastra di vetro frontale delle TV!!
be spostatevi leggermente di lato e la noterete, a produrla è la leggera distanza che separa il vetro dal pannello, x quello che riguarda il processore video un pannello del genere meritava più qualità specialmente in sd:rolleyes:
prebuffo x quanto riguarda il Kuro:eek: posso dire con certezza che questo Pana deve ancora mangiare un pò di sale!!!!:D