allora sarebbe meglio un lcd?Brix ha detto:Grazie catalambano ..dopo provo i settaggi
X Stiv...
Ho una situazione abbastanza simile alla tua...alle spalle ho una porta finestra a 3 ante alta circa 2.2 mt. , il riflesso c'è e distruba.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
allora sarebbe meglio un lcd?Brix ha detto:Grazie catalambano ..dopo provo i settaggi
X Stiv...
Ho una situazione abbastanza simile alla tua...alle spalle ho una porta finestra a 3 ante alta circa 2.2 mt. , il riflesso c'è e distruba.
Solo via rete......Lokutus.a ha detto:solo via rete o ci sono modi diversi ?
Armando
catalambano ha detto:Edito il primo post con nuovi settaggi, dopo aver calibrato la modalità cinema e quella thx con sonda spyder3 e hcfr. L'aspetto più importante è il bilanciamento del bianco, che ha avuto anche effetti positivi sul gamma e mi ha consentito di abbassare luminosità e contrasto senza perdere dettagli.
Vi fornirò dettagli.
Ciao
papons ha detto:come ci arrivo ad attivare l'overscan? Grazie di nuovo!
Sì... con la VGA usi l'ingresso PC, x cui devi andare nel menù relativo delle opzioni PC devi cercare le funzioni H-pos e V-pos , che servono a centrare l'immagine del PC sullo schermo... le sposti con le 4 frecce del telecomando.bixfa ha detto:..... ora stavo provando la xbox360 in vga (modello vecchio che non ha Hdmi ) ma quando imposto lo schermo a 1360/768 vedo una riga nera a destra ed una riga molto sottile in basso,come se lo schermo fosse spostato, avete qualche consiglio.....
quindi in THX nn si può attivare l'overscan, giusto?catalambano ha detto:.. in THX la visione, secondo me, è migliore (solo che la abilito solo con i BD perché disattiva l'overscan e con sky compare la maledetta linea blu)...
il problema è proprio che il router wi-fi è nella stanza affianco ed è irraggiungibile. Quindi se il portatile non può condividere Internet devo comprare un'altro router (50 €) che faccia da access point, giusto?catalambano ha detto:3) Per aggiornare il firmware collega direttamente il modem-router mediante il cavo ethernet al televisore (non devi usare nessun PC)
ma l'ifc non serve x eliminare il flickering nelle immagini veloci?catalambano ha detto:2) L'effetto che noti è dovuto all'Intelligent Frame Creation
catalambano ha detto:Ho aggiornato il primo post con i settaggi risultanti dall'ultima calibrazione (ho avvolto la onda e il pannello in una coperta...)
catalambano ha detto:Per papons:
1) Io uso cinema per tv e sky, thx per i bd. Se non ci fosse il rpoblema della linea blu userei sempre thx,
Ciao