Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vakk ha detto:Se usi il motore di ricerca "trova pr...i" è effettivamente comparso ad un prezzo folle (1135E) accompagnato da altri 2 siti (a circa 1200E), fino a 5 giorni fa prezzo impensabile.
messaggero57 ha detto:Decoder HD o h.264 sono la stessa cosa quindi da questo punto di vista vai tranquillo.
Dario79 ha detto:Brutta notizzia per tutti i possessori di questo TV!
Il televisore non e compatibile con la CAM+
e non sara nemmeno aggiornabile tramite firmware per renderlo compatibile!
conker ha detto:ma in che paese stiamo vivendo? uno compra un TV nuovo, con decoder dtt hd integrato, e questo non sarebbe sufficiente a vedere canali pay dtt hd?
sono pazzi questi qui
............................................................................................
A quanto pare non sono l'unico che crede che qui in Italia stiamo diventando tutti pazzi! ogni mese trovano qualcosa di nuovo per farci spendere!
Comunque, per avere la CAM+ il televisore deve avere il bollino DGTVi GOLD![]()
Magari la prossima volta lo inventano di colore rosso o viola o...........![]()
Lo fanno a quanto dicono riviste e Internet per questioni di protezione alla copia![]()
ma non potevano invetare altri modi per non rendere obsoleti modelli di plasma o lcd di alcuni mesi di vita??????
Si è vero c'è SKY HD ma per evere un pacchetto decende ci vogliono 50€ mensili! mi pare esagerato!
Secondo voi Inventeranno delle soluzioni per non rendere inefficente da CAM+ questo televisore?
Spero di non essere andato OT
Dario79 ha detto:Brutta notizzia per tutti i possessori di questo TV!
Il televisore non e compatibile con la CAM+
e non sara nemmeno aggiornabile tramite firmware per renderlo compatibile!
!
catalambano ha detto:Detto questo: qualcuno ha installato il nuovo firmware: sarei curioso di conoscere se avete riscontrato le differenze che ho notato io...