Marco74
New member
fabietto27081980 ha detto:In giro ci sono prezzi a dir poco da panico per il V10... 1135 euro... c'e' da fidarsi??![]()
Scusa , ma dove lo hai visto a quel prezzo??
Saluti
Marco
p.s. risposta anche in m.p
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fabietto27081980 ha detto:In giro ci sono prezzi a dir poco da panico per il V10... 1135 euro... c'e' da fidarsi??![]()
credo che si riferissero all' assenza di un cms (color management system). in pratica i nuovi lcd hanno la possibilità di gestire la taratura del colore con tutti i comandi disponibili anche in fabbrica. I pana in questo senso hanno molti meno comandi ( anche rispetto ad altri plasma ). Nonostante questo però hanno un ottima resa sui colori e i comandi necessari per fare una buona taratura.Magnottone ha detto:diceva che era poco configurabile rispetto agli lcd addirittura di fascia bassa....
Marco74 ha detto:Scusa , ma dove lo hai visto a quel prezzo??![]()
vakk ha detto:Se usi il motore di ricerca "trova pr...i" è effettivamente comparso ad un prezzo folle (1135E) accompagnato da altri 2 siti (a circa 1200E), fino a 5 giorni fa prezzo impensabile.
Magnottone ha detto:Mado che roba,un v10 che arriva col vetro rotto ti prende una sincope,ma si puo sempre firmare con riserva?cosi da rispedire al mittente come funziona in questi casi?
Ho sentito casi di trafile tra "è colpa del corriere" "è colpa del venditore" e gente che era in balia degli eventi...
paperinik1 ha detto:Mi rivolgo a voi possessori di serie V , come si comporta il deinterlacer in modalita' film ? potete dire le vostre impressioni di come valutate l'immagine durante la visione di un film , in SD o HD e' lo stesso
grazie
GattoNz ha detto:Per chi ha problemi col DVB-S...
Ieri sera ci ho perso una mezz'ora sana dopo essermi letto bene il manuale...
Per abilitare la ricezione DVB-S, se avete gia effettuato la prima configurazione del Plasma (come immagino) dovete innanzitutto resettare il televisore alle impostazioni di fabbrica.
ATTENZIONE QUESTA OPERAZIONE CANCELLERA' TUTTE LE PERSONALIZZAZIONI EFFETTUATE FIN ORA SUL PLASMA!!!
Per resettare:
Menu > Impostazioni > Altre Impostazioni > Impostazioni Originali.
Confermate per 2 volte la vostra scelta, Spegnete il TV e riaccendete.
Alla riaccensione vi verranno richieste nuovamente le informazioni di startup.
Qui selezionate Lingua > Italiano quindi Paese > GERMANIA
A questo punto partirà la procedura di sintonia dei canali: scegliete se volete solo canali Free o Tutti i canali (io ho scelto quest'ultima) e lasciate fare al televisore.
La sintonia ORA avverrà nel seguente ordine:
DVB-S > DVB-T > Analogico
Al termine delle operazioni (30min circa) sarà possibile selezionare dal tasto Input / TV del telecomando anche la sezione relativa ai canali satellitari.
--------------
La Panasonic per qualche strano motivo ha deciso che in Italia il satellite non esiste (o perlomeno esiste solo via decoder) quindi se si seleziona ITALIA come paese di installazione, la sintonia e i menu relativi al DVB-S non vengono abilitati.
Dopo la scansione ho trovato circa 1100 canali sat. divisi tra Radio, Free-to-air e PAY (SKY e Altri).
L'unica cosa che non mi è ancora chiara è se la SMARCAM (che non ho ancora trovato, ne provato) oltre a far funzionare i canali a pagamento DVB-T funzionerà anche per i canali PAY DVB-S (tipo SKY).
Spero di essere stato d'aiuto
Saluti
F
vakk ha detto:..ecco la foto del monitor