Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Vado tranquillo sul v10 quindi?Daniel24 ha detto:Scusa ma com'é possibile che ci sia questa differenza, visto che il pannello é il medesimo?
caesar70 ha detto:ci sono Ludus
Ludus7 ha detto:apparte la funzione di rete, tra g10 e g15 non ci sono differenze a livello di pannello/elettronica giusto ?
Ime ha detto:[...] il V10 è distaccato di diverse posizioni [...]
stevex44 ha detto:Fino a ieri ero convinto, V10 50" poi mi è assalito il dubbio che forse 50" siano troppi quindi stavo pensando al G15 da 46" in quanto il V10 da 46" non esiste.
La distanza di visione è circa 2,70 metri, e mi chidevo se con il 50" i canali digitali SD (sky e no) siano inguardabili.
Volevo chiedere a chi possiede un 50" (G10, G15 o V10) com'è la visione del digitale (o sky non HD) dalla distanza sopraindicata.
Grazie ciao
stevex44 ha detto:Grazie asrpaoletto, speravo un riscontro diverso, il V10 mi piace troppo ma visto che non guardero sempre BR o canali HD mi sa che il G15 sia la scelta migliore, vediamo se da qui a Natale mi decido.
Ma quei c***oni della Pana non potevano fare anche il V10 a 46"?
Grazie ancora
Ciao.
Daniel24 ha detto:... sinceramente a me per vedere i suddetti canali me ne frega il giusto della qualità video...