Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vado tranquillo sul v10 quindi?Daniel24 ha detto:Scusa ma com'é possibile che ci sia questa differenza, visto che il pannello é il medesimo?
caesar70 ha detto:ci sono Ludus
Ludus7 ha detto:apparte la funzione di rete, tra g10 e g15 non ci sono differenze a livello di pannello/elettronica giusto ?
Ime ha detto:[...] il V10 è distaccato di diverse posizioni [...]
stevex44 ha detto:Fino a ieri ero convinto, V10 50" poi mi è assalito il dubbio che forse 50" siano troppi quindi stavo pensando al G15 da 46" in quanto il V10 da 46" non esiste.
La distanza di visione è circa 2,70 metri, e mi chidevo se con il 50" i canali digitali SD (sky e no) siano inguardabili.
Volevo chiedere a chi possiede un 50" (G10, G15 o V10) com'è la visione del digitale (o sky non HD) dalla distanza sopraindicata.
Grazie ciao
stevex44 ha detto:Grazie asrpaoletto, speravo un riscontro diverso, il V10 mi piace troppo ma visto che non guardero sempre BR o canali HD mi sa che il G15 sia la scelta migliore, vediamo se da qui a Natale mi decido.
Ma quei c***oni della Pana non potevano fare anche il V10 a 46"?
Grazie ancora
Ciao.
Daniel24 ha detto:... sinceramente a me per vedere i suddetti canali me ne frega il giusto della qualità video...