DaniTNT ha detto:Ma come qualità di immagine è praticamente identica o no?Oppure se attacco l'xbox i giochi li vedo meglio col v10?![]()
interessa saperlo anche a me!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
DaniTNT ha detto:Ma come qualità di immagine è praticamente identica o no?Oppure se attacco l'xbox i giochi li vedo meglio col v10?![]()
La cosa "bella" è che ormai tra il G15 ed il V10 vi sono 500 euro di differenza di listino a fronte di pannelli ed elettroniche che, salvo settaggi particolari (la gestione dei 24p è davvero superiore nel V10?) dovrebbero essere uguali. Questo causa non poca indecisione, visto che a listino e ancor più in contanti, viene chiesto un 40% in più per il V10, quasi come fosse un altro televisore. È ovvio che con tali differenze ci si chieda se effettivamente il V10 sia così superiore o meno.Speck81 ha detto:Da Euronics, 899€il 42g15
mi sa che prendo quello....ho quasi deciso!!!
bye,
Speck
Tiviplas ha detto:La cosa "bella" è che ormai tra il G15 ed il V10 vi sono 500 euro di differenza di listino a fronte di pannelli ed elettroniche che, salvo settaggi particolari (la gestione dei 24p è davvero superiore nel V10?) dovrebbero essere uguali.. È ovvio che con tali differenze ci si chieda se effettivamente il V10 sia così superiore o meno.
Il demo del tizio che gioca a pallone?Plasm-on ha detto:Io ho preso il G15, sono stato quasi un'ora in un centro commerciale dove avevano il G15 ed il V10 affiancati, sinceramente non ho notato differenze almeno sulla demo che mandavano, o sono cieco oppure non erano abilitate le funzioni in piu del V10.
vero, lo lessi anch'io, hanno virato verso il basso la risposta del pannello per ottenere un nero piu' basso ma cosi' facendo hanno perso la brillantezza e luminosita' dei g10/15. Secondo me visto che il nero di questi ultimi e' ottimo non valeva la pena.Daniel24 ha detto:Io ho letto una recensione dove si dice che il pannello del V10 ha una luminosità inferiore rispetto al pannello del G10 e conseguentemente un livello del nero più basso (cioé migliore)
Lo cambiano senza fare storie?Matty ha detto:Io starei attento ai pixel bruciati!
....Ho visionato il V10 in esposizione ed aveva 2 pixel bruciati, io sono al secondo g10(e forse me lo faccio cambiare) ma ne ho provati 3 e tutti presentavano un pixel bruciato.....
cecco.p ha detto:mi hai capito male intendevo i difetti di immagini sfuocate quando ci sono movimenti veloci come sulle partite nel rilancio dei portieri , o film , quelle sfuocature del quadro che su un catodico non ci sono e che si dice sono risolvibili con un apparecchio esterno che costa 600 euro .