[Panasonic] serie V10-G10-G15

Sicurissimo :D nero su bianco !
il Player ho letto che non è il massimo molto entry level
e i titoli non sono recentissimi... però tutto fa brodo,
anche il prezzo del Plasma 1300€ in rete c'è anche a meno.

cosa ne pensi ???

sulla questione distanza e DT ???

Ciao . Guarda io possiedo il 42 G15 è se vedi la discussione settaggi ect del G15 avrai ( secondo me ) i migliori settaggi e impressioni. Comunque debbo dire che bisogna lavorarci sopra per tirare il meglio da esso , Ora più il tempo passa ( + lavora ) è meglio si vede . Altro che non rodaggio......... Ieri sera per la prima volta anche in DVB-T immaggini favolose anche in questa modalità .Veramente notevole.

wolf breen ha detto:
cosa ne pensi ???

Dal mio punto di vista, considerando che altrove per quel prezzo hai solo il plasma, l'offerta è eccellente. Quel Philips sarà un entry level ma è pur sempre un buon lettore. I film non saranno recenti ma la qualità artistica e tecnica di molti titoli in lista è buona.
Da non farselo scappare assolutamente

Si infatti l'offerta è molto allettante... ma...
mi sta "ossessionando" il problema non trascurabile
che le mie principali fonti saranno Tv 70% DT
Dvd 20% Br 10%, ed ero ormai deciso per un
Plasma Hd Ready 42X10 e ignorare i FullHd...

Che fare ??? :cry:

In rete in offerta speciale nuovo e imballato il 42 G 15 lo pagato 1000 euro . Che dirti prima o poi anche tu vorrai vedere qualcosa in HD . Ti posso solo dire che una volta settato nella maniera giusta è fatto lavorare almeno una 25 di ore si vede anche in DT benissimo .
Non so se X10 ha lo stesso pannello ed elettronica , ma se cosi non fosse allora io riprenderei il G15 .

ciao
stefano

Salve a tutti, nuovo di questo forum, ma lo sfoglio e consulto da un pò.
Scelta acquisto : 42" G10 o G15?? la serie V costa troppo.
1)Il dubbio tra i due è:
Hanno differenze tali da giustificare la diff di prezzo? In teoria lo schermo è lo stesso, le diff tecniche sono così buone?
2)Avrebbe senso acquistare un G10 e successivamente abbinarci uno scaler esterno (6-700euro) per migliorare tutti i segnali , oppure le "migliorie" del G15 lo renderebbero inutile?
3)Letta la recensione del G15 su AFmagazine: buono schermo ma processore pessimo: commenti? disaccordi?

Il 42 g 15 lo preso a roma . Non so se posso dirlo . Il negozio on line si chiama GM..... se posso te lo scrivo per esteso ma se fai anche una ricerca su google lo trovi . Per T. scusa ma non ricordo il nick .Ti posso dire che se anche il pannello è lo stesso , possiede un differente ( anche se molto simile ) elettronica di gestione. Sicuramente il G15 si vede meglio con le impostazioni di fabbrica. Fatto confronto diretto . Non so però se spendendo per un processore esterno si riesca a vedere ancora "meglio" . Io lo ripeto, settato a dovere il G15 è semplicemente straordinario con tutti i segnali . Ieri ho avuto la conferma precisa.

Ciao
Stefano

Ciao ragazzi...scusate se mi intrometto...
sono in procinto di cambiare TV e vorrei acquistare il plasma Panasonic TX-P42V10 ma ho un dubbio in quanto lo vorrei utilizzare collegato ad un Windows media center per godermi Divx, DivxHD, e i vari programmini youtube..TV e radio online...ecc.
Per questo utilizzo ci sono pericoli di stampaggio? non lo userei ovviamente per 4 ore di fila ...ma pero' anche per 1 oretta...qualcuno di voi ha un media center collegato al suddetto plasma?

grazie 1000

azzis77 ha detto:
Ciao ragazzi... godermi Divx, DivxHD, e i vari programmini youtube..TV e radio online...ecc.
.... ha un media center collegato al suddetto plasma?
grazie 1000

lo stampaggio può verificarsi solo in condizioni di utilzzo del Tv con immagini statiche e per lunghe ore di utilizzo. Per i filmati Divx e youtube non corri pericolo perchè non sono immagini statiche.

Salve a tutti, qualcuno mi saprebbe dire se i decoder del V10 sono HD, mi sembra una qualità importante per l'imminente futuro.Grazie.

Quindi se ho capito bene quando la rai trasmetterà in digitale terrestre o via satellite in HD sarà possibile con il V10 visualizzare l'alta definizione ditettamente. Perfetto me lo accatto. Grazie.

Ciao ragazzi,
ho da qualche giorno il 42S10 e sto cercando di riprodurre filmati da SDCard. Più in particolare, sto cercando di riprodurre il AVM-HDTest per calibrare il TV.
Il problema è che non riesco a riprodurlo!
Ho letto qualcosa in merito su questo stesso 3D; ho scaricato multiAVCHD ed ho convertito il file per Panasonic Viera usando il setting BD/AVCHD compliant e formattando la SD in Fat32.
Nonostante questo, mi esce sempre il solito messaggio: "File non valido" :cry:
Avete suggerimenti?
Devo spuntare qualche setting in particolare perchè il file sia compatibile?
Grazie

Dopo diverse settimane passate a decidere che tipo di tv prendere, l'unico dubbio che mi è rimasto è se scegliere il g10 o il v10..

Fino a ieri ero molto più propenso a prendere il v10, ma siccome la tv la userei molto con xbox e ps3, sentendo varie voci sul fatto che per giocare sia molto meglio il g10, adesso sono pieno di dubbi..visto che la differenza di prezzo è molto alta, che mi consigliate?