albianir ha detto:
no! con viera cast che ti seleziona alcuni servizi web ma il rendering fa abbastanza pena! E non è solo questa la differenza con il G10 la più importante è il true color, un integrato elettronico che permette una resa ancor più naturale dei colori. Io ho preferito il G10 associandoci un NMT. La presa ethernet serve abbastanza a poco, specialmente in Italia
quindi scusami ma non ho ben capito una cosa. Questo True color di cui parli è una futures in più del G10 o del G15 ? Ti chiedo questo perchè ho dato un'occhiata alle schede tecniche ed ho notato queste differenze :
* Deep color (10/12 bit) presente sul G15 e non sul G10E (.... cos'è questo Deep color ??)
* 4 HDMI sul G15 contro le 3 del G10E
* porta Lan presente sul G15 e non sul G10E
* presenza del Vieira Cast sul G15 e non sul G10E
* consumi leggermente diversi tra i due pannelli (410 W del G15 contro i 400 W del G10E
.... mi sono sfuggite altre differenze ?
Vedo che invece il 45" V10 ha in più la modalità THX (sarebbe ???), il 24p smooth film e per finire il Digital Cinema colour .... potrete spiegarmi cosa sono queste futures e come si manifestano nella reale qualità di un pannello ? Il tutto perchè il 46" V10 non è disponibile, anzi si sà se arriverà mai e se sì quando ?
Thk's a chi vorrà darmi delucidazioni in merito a questi quesiti.
Qualcuno di voi ha avuto modo di vedere entrambi i modelli all'opera ? Impressioni ? Consigli ?