Ciao a tutti.
Sono un nuovo utente e scrivo in questo 3d perché sono in procinto di acquistare un nuovo TV e sono orientato verso la tecnologia al plasma, e più precisamente su un modello tra V10 e G10.
Ho il seguente interrogativo da sottoporvi.
Attualmente possiedo un plasma 42'' acquistato circa 5 anni orsono che vorrei, appunto, sostituire.
Diciamo che anche un 46'' andrebbe bene per la stanza in cui voglio posizionarlo, mentre un 50'' sarebbe un po' troppo.
Il punto è, quindi, se prendere il 42V10 (purtroppo il 46'' non c'è) od il 46G10.
Diciamo che le caratteristiche multimediali della serie V10 mi interessano poco e ne potrei benissimo fare a meno. Quello che mi interessa sono le altre differenze. Avendo capito che il tipo di pannello è lo stesso per tutti e due, comparandoli sul sito della Panasonic vi chiedo di spiegarmi le seguenti feature che ha il V10 e non il g10:
- Filtro Natural Vision PRO
- 24p Smooth Film
- Digital Cinema Colour
- Deep Colour (10/12 bit)
In pratica vale la pena prendere un 42'' al posto di un 46'' spendendo anche di più solo per le suddette caratteristiche e per la certificazione THX?
Scusate per la lunghezza del post e grazie in anticipo per le eventuali risposte.
HL