deserteagle
New member
Ti ho segnato.
Indurain ma la modalità [AREA REG. LUMINOSITA'] (una sorta di local dimming) è su ON o su OFF?
Indurain ma la modalità [AREA REG. LUMINOSITA'] (una sorta di local dimming) è su ON o su OFF?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
su ON,come mi era stato suggerito,ed effettivamente migliora.Tra l'altro ho la sensazione che con il passare dei giorni si noti molto meno.Domani o dopodomani dovrebbero chiamarmi per cambiarmelo,ma inizio ad avere qualche perplessità sul da farsi.Ti ho segnato.
Ottimo![]()
ciao indurain, ti segnalo il caso del DT50 (modello diverso, ma stesso pannello IPS Alpha) testato da AvForums. Alla prima accensione aveva "... severe light pooling emanating from each corner that spread a long way toward the centre"... aveva anche una tinta arancio che è sparita dopo circa 30 ore, mentre per il resto "at about 50 the light pooling stopped being a major issue and died back quite dramatically. There was some still present but it was far more concentrated near the corners and rarely visible with actual content". In parole povere, il light pooling dopo 50 ore è diventato da molto invasivo a sostanzialmente trascurabile durante la normale visione.Desert io ho il 55 e non il 47.Ho la netta senSazione che quelle benedette spurie o coni che siano,stiano migliorando tremendamente.
Parlando della tv:colori da favola,sonoro ottimo(non c'è assolutamente bisogno di completarlo con altri apparecchi,internet veloce e praticissimo,3D..................SUPERLATIVO.
Ragazzi io forse ho un problema.
Riguarda il sintonizzatore dvb-t. Per i primi giorni tutto ok, circa 250 canali trovati. Poi all'improvviso non mi ha trovato più alcun canale. Ho fatto diverse prove fino a che non ho tolto lo splitter del segnale (1 in, 3 out) dall'impianto di casa sostituendolo con un altro con meno deviazioni (1 in, 2 out) ed h..........[CUT]
Allora ho tolto lo splitter collegando direttamente il cavo proveniente dall impianto centralizzato al cavo che va verso il salone. Il sintonizzatore in questo caso funziona egregiamente, trovando circa 300 canali con una ottima qualitá del segnale. Peró in questo modo ho escluso gli altri televisori di casa. Temo dovrò chiamare alla fine un antennista per far funzionare tutto.Ragazzi io forse ho un problema.
Riguarda il sintonizzatore dvb-t. Per i primi giorni tutto ok, circa 250 canali trovati. Poi all'improvviso non mi ha trovato più alcun canale. Ho fatto diverse prove fino a che non ho tolto lo splitter del segnale (1 in, 3 out) dall'impianto di casa sostituendolo con un altro con meno deviazioni (1 in, 2 out) ed h..........[CUT]