PANASONIC serie TX-WT50T (42"-47"-55")

Ti ho segnato.
Indurain ma la modalità [AREA REG. LUMINOSITA'] (una sorta di local dimming) è su ON o su OFF?
su ON,come mi era stato suggerito,ed effettivamente migliora.Tra l'altro ho la sensazione che con il passare dei giorni si noti molto meno.Domani o dopodomani dovrebbero chiamarmi per cambiarmelo,ma inizio ad avere qualche perplessità sul da farsi.
 
Scusa indurain, forse l'avrai gia detto ma non ricordo, ma queste luci spurie le noti in tutte le modalità immagine?

Io comunque, su suggerimento anche di MauroHOP, che ne sa molto più di me, ti consiglierei proprio di fargli fare un bel rodaggio facendolo stare almeno 6 ore acceso con un blu-ray e a tutto schermo. E' molto probabile che in seguito ad "assestamento" del pannello questo difetto possa scomparire.
 

Desert io ho il 55 e non il 47.Ho la netta senSazione che quelle benedette spurie o coni che siano,stiano migliorando tremendamente.
Parlando della tv:colori da favola,sonoro ottimo(non c'è assolutamente bisogno di completarlo con altri apparecchi,internet veloce e praticissimo,3D..................SUPERLATIVO.
 
Desert io ho il 55 e non il 47.Ho la netta senSazione che quelle benedette spurie o coni che siano,stiano migliorando tremendamente.
Parlando della tv:colori da favola,sonoro ottimo(non c'è assolutamente bisogno di completarlo con altri apparecchi,internet veloce e praticissimo,3D..................SUPERLATIVO.
ciao indurain, ti segnalo il caso del DT50 (modello diverso, ma stesso pannello IPS Alpha) testato da AvForums. Alla prima accensione aveva "... severe light pooling emanating from each corner that spread a long way toward the centre"... aveva anche una tinta arancio che è sparita dopo circa 30 ore, mentre per il resto "at about 50 the light pooling stopped being a major issue and died back quite dramatically. There was some still present but it was far more concentrated near the corners and rarely visible with actual content". In parole povere, il light pooling dopo 50 ore è diventato da molto invasivo a sostanzialmente trascurabile durante la normale visione.
Speriamo che il tuo caso sia simile a questo (anche se non possiamo darlo per scontato), quindi fai rodare per bene il pannello tenendolo acceso più che puoi.
 
Ultima modifica:
Buongiorno,
Oggi dovevano consegnarmi il 55wt50, e speravo di far parte di voi, ma purtroppo mi ha chiamato il cc ha detto che il televisore e' arrivato con una botta, acceso dopo una decina di minuti si e' spento hanno fatto richiesta di un altro.
L'avventura e' iniziata male speriamo in bene, saluti a tutti
 
Ultima modifica:
Io io guarderei il lato positivo della cosa.

Il CC ti ha avvisato preventivamente evitandoti la trafile del reso, direi molto seri.

Dai lo so che fremi all'attesa:D. Facci sapere mo che arriva e dacci anche le tue impressioni. Per ora ti aggiungo tra quelli in arrivo.;)
 
Premesso che ho ancora un buon crt philips e in quanto a smart tv non ne capisco molto,
volevo chiedere a voi fortunati possessori del tv in questione alcune caratteristiche della sezione PVR:

1) E' possibile vedere un programma e magari registrarne un altro con lo stesso decoder interno DTT?
2) Se la risposta è negativa alla 1° domanda visto che il tv ha anche il decoder sat posso vedere e registrare un programma diverso contemporaneamente utilizzando appunto i due decoder simultaneamente?
3)Le registrazioni in che formato sono e posso visualizzarli su altri tv o pc?
4) Posso registrare a tv spento nel senso che ha un timer programmabile per le registrazioni?
5) E' possibile la visulaizzazione del programma tv o magari del registrato sulla sdcard su altro apparato audiovisivo posto in un'altra stanza (via WIFI)? E se si funziona in modo fluido? (non so se mi sono spiegato bene:confused:)

Scusate le tante domande che mi assillano ma vorrei fare un acquisto che duri un pò nel tempo e che possa avere le caratteristiche di cui ho bisogno
Grazie a tutti ciao
 
Purtroppo non puoi effettuare due registrazioni contemporanemente o registrare un programma e vederne un'altro.

Credo sia possibile però registrare un programma da un sintonizzatore (il satellitare ad esempio) e guardarne un'altro su un altro sintonizzatore (il terrestre ad esempio). Non posso confermatelo perche ancora devo comprare la SD
I segnali analogici non sono registranbili.

I file registrati mi pare siano Divx e AVCHD e credo si possano riprodurre su pc con apposito software, non sono copiabili

E' possibile utilizzare VIERA Connect o le funzionalità DLNA ma attraverso l'installazione di una rete domestica. Se sei pratico puoi tu stesso leggerti le informazioni dal manuale d'uso (link in prima pagina)

Ps.: da 2 metri le pagine web si leggono benissimo, pensa che io da 3 metri leggo le estrazioni del lotto (tutte e 11 le ruote su unica schermata) .
Inoltre il broswer consente la zoommata nei casi in cui lo scritto sia piccolo mo non ce ne davvero bisogno credimi.
 
Ultima modifica:
Allora, ho comprato una SDHC classe 10 (45Mb/s) da 16gb, giusto quello che mi serve.
La tv registra e riproduce perfettamente ma purtroppo confermo che:

In registrazione il tuner è bloccato e NON è possibile cambiare canale e NON è possibile passare da SAT e TER

Magari nel prossimo top di gamma inseriranno il doppio sintonizzatore e DVB-T2 :D
 
Ulteriori info:

- Con la scheda da 16Gb inserita e formattata dal tv stesso offre, vuota, una capacità di 14,8 Gb. Quindi lo spazio disponibile è inferiore rispetto a quello che dice la scheda. Tenetene conto se dovete acquistare una SD

- 1 ora esatta di registrazione su RAI HD ha occupato esattamente 4,8 Gb sulla SD.
 
Ragazzi io forse ho un problema.

Riguarda il sintonizzatore dvb-t. Per i primi giorni tutto ok, circa 250 canali trovati. Poi all'improvviso non mi ha trovato più alcun canale. Ho fatto diverse prove fino a che non ho tolto lo splitter del segnale (1 in, 3 out) dall'impianto di casa sostituendolo con un altro con meno deviazioni (1 in, 2 out) ed ha funzionato di nuovo. E' andato tutto bene per qualche giorno ma oggi di nuovo non mi trova alcun canale, un bel rompicapo.
Che ne pensate?
Deterioramento progressivo del sintonizzatore?
O dell'impianto di casa?
 
Credo che si tratti di un problema esterno. Spesso anche un segnale troppo forte può creare problemi.
Fai delle prove con altri tv o sposti questo e lo provi altrove.
 
Ragazzi io forse ho un problema.

Riguarda il sintonizzatore dvb-t. Per i primi giorni tutto ok, circa 250 canali trovati. Poi all'improvviso non mi ha trovato più alcun canale. Ho fatto diverse prove fino a che non ho tolto lo splitter del segnale (1 in, 3 out) dall'impianto di casa sostituendolo con un altro con meno deviazioni (1 in, 2 out) ed h..........[CUT]

Credo che il tv sia innocente se fosse stato guasto anche cambiando qualcosa sull'impianto di casa non sarebbe cambiato nulla sul tv.
 
Ragazzi sto guardando il regno di Ga-oole su Italia 1 HD.................


SONO COMMOSSO, non l'avevo mai visto, ma posso dire che è la settima meraviglia dei video HD.

Il mio WT50 riproduce con un contrasto che dire commovente è poco. In alcune scene di primi piani i gufi sembrano uscire fuori dallo schermo, un nero eccezionale e "preciso", le sfumature cromatiche sono eccelse (sono carenti quelle che vanno nello spettro del verde ma il film non mostra quelle predominanze per com'è fatto ) insomma, a questo punto lo considero un video di riferimento.

Ah dimenticavo, le scene di movimento sono PER-FET-TE. Nessun artefatto e immagini fluidissime. (Frame interpolation al massimo)
 
Ultima modifica:
Ragazzi io forse ho un problema.

Riguarda il sintonizzatore dvb-t. Per i primi giorni tutto ok, circa 250 canali trovati. Poi all'improvviso non mi ha trovato più alcun canale. Ho fatto diverse prove fino a che non ho tolto lo splitter del segnale (1 in, 3 out) dall'impianto di casa sostituendolo con un altro con meno deviazioni (1 in, 2 out) ed h..........[CUT]
Allora ho tolto lo splitter collegando direttamente il cavo proveniente dall impianto centralizzato al cavo che va verso il salone. Il sintonizzatore in questo caso funziona egregiamente, trovando circa 300 canali con una ottima qualitá del segnale. Peró in questo modo ho escluso gli altri televisori di casa. Temo dovrò chiamare alla fine un antennista per far funzionare tutto.
Il televisore è veramente stupendo....
 
Top