Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
jeko71 ha detto:Ho da un anno circa un 37px80 del quale sono soddisfatto.
Ho 2 problemini che vi evidenzio, magari potreste darmi qualche consiglio (premetto che uso solo SKY SD):
- scalettatura immagini > non tutte le immagini hanno lo stesso problema, dipende probabilmente dalla qualità. Si nota in modo particolare sui cartoon. Cmq è visibile anche ad un paio di metri. E'normale?
Se l'immagine è definita la linea obliqua ha una scalettatura netta, e i pixel sembrano così distinguibili e grandi...
al contrario x immagini di meno qualità i bordi delle linee presentano pixel quasi errati o per lo meno confusi, mancanti che rende l'immagine mno definita perdendo il problema scalettatura.
E' possibile fare qualcosa, attenuare?
- immagine tremula o in fibrillazione > se mi avvicino a 1 mt noto che se l'immagine è statica, i contorni sono in lieve fibrillazione, tremano leggermente, mentre se è in movimento il problema quasi si annulla, per riapparire quando l'immagine torna ad essere statica. La cosa è evidente sorpattutto con SKY TG24, probabilmente per il tipo di immagine (scritte digitali ferme molto colorate su immagine che cambia repentinamente da statica a dinamica e viceversa). Le ho provate di tutte e ho anche notato che può essere la scart: se la tengo in tensione in alcuni punti il problema sembra scomparire x alcuni secondi. Ho cambiato scard 2 volte ma il problema persiste.
Schermatura? Cattiva qualità del segnale (il test sky da la qualità del segnale al 50-60%, non costante)
CONSIGLI?????
jeko71 ha detto:...torno a chiedere qualche consiglio o suggerimento.....
![]()
.........fabiospark ha detto:Avendo letto sul manuale che le HDMI non sono previste per il collegamento del PC con il 37PX80E, ma avendo letto nel forum che qualcuno è riuscito ma non ha dato informazioni dettagliate sul come, mi (vi) chiedo:
beh in realtà le informazioni dettagliate sono state date eccome
1) Pensate o sapete se, collegando il PC e il TV con le VGA, riesco a ottenere la miglior qualità che uno possa aspettarsi?
ovviamente no!
2) Se mi dite: "ovviamente no!", come mi aspetto, vi chiedo: ma, questa storia delle HDMI non per il PC, vale anche per le altre marche di TV?
questa storia dell'hdmi che nn supporta i pc è una cacchiata immonda
3) Da un lato mi sembra corretto pensare di settare la risoluzione dell'uscita principale del PC a 1024x720, se possibile ma poi, leggendo di "pixels rettangolari" mi chiedo se non finirò con il vedere tutto troppo largo quando uso il PC come PC.
infatti è così...e nn devi usare la risoluzione nativa...
Spero sia stato di utilità anche per qualcun altro.Roger 60 ha detto:Tosto questo post, come non se ne vedeva da tempo...
Ricevuto. Cercherò di usare megli la funzione di ricerca.Blashyrkh ha detto:beh in realtà le informazioni dettagliate sono state date eccome
In proposito a ciò, sarebbe interessante conoscere il parere di chi ha scritto il manuale del TV e quello del funzionario che dovrà valutare se la garanzia è ancora valida o no.questa storia dell'hdmi che nn supporta i pc è una cacchiata immonda
Visti i puntini di sospensione credo che anche qui tu mi stia esortando ad usare di nuovo la funzione di ricerca nel thread: sbaglio?infatti è così...e nn devi usare la risoluzione nativa...
Blashyrkh ha detto:perchè la garanzia? oltretutto a me le prese hdmi si bruciarono proprio per via di un collegamento al pc fatto a componenti accesi, e nn ebbei nessun problema di garanzia...
trovato! grazie peppe!peppe69 ha detto:vai sul menu del dvb...
dadde ha detto:Buongiorno a tutti, qualcuno sà se c'è stato qualche aggiornamento software del 42PX80 da quando è uscito sul mercato?