Blashyrkh ha detto:tv1000, hai frainteso il mio post![]()
e possibilissimo.
cosa intendevi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Blashyrkh ha detto:tv1000, hai frainteso il mio post![]()
NumberOne ha detto:se imposto 1360x720, il desktop non è assolutamente a tutto schermo. A 1024x768 si vede in modo pessimo tutto.
NumberOne ha detto:Vedo in modo pessimo i colori e i neri, caratteristiche rinomate proprio in questo plasma.
tv1000 ha detto:cosa intendevi?
Sandokan71 ha detto:ma nella sezione VGA dice 1366x768.
nico67 ha detto:ciao..dopo il tuo consiglio ho fatto un pò di prove..pensavo di aver risolto ma purtroppo non è così.
Stigmata ha detto:Cosa intendi con "nella sezione VGA"?
ok..faccio anche questa prova che mi hai detto e poi se non va..telefono e vedo cosa dicono..Pokoto ha detto:Fai una ultima prova:
accendi il tv e metti una schermata tutta nera, quindi rileva il disturbo.
poi rifai la stessa prova con una schermata bianca e vedi come va.
Ciao
Sandokan71 ha detto:Come fa a visualizzare tale risoluzione se quella nativa è inferiore?
nico67 ha detto:ok..faccio anche questa prova che mi hai detto e poi se non va..telefono e vedo cosa dicono
Blashyrkh ha detto:però a 1366 vedi bene il nero e i colori?
secondo me c'è qualche propblema sicuro...
Ho capito, però ti fa inc@@re quando vedi che su un lcd tutto è perfetto....Blashyrkh ha detto:ma il desktop nn sarà mai come quello di un monitor...