Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Blashyrkh ha detto:pokoto, scommetto che nemmeno tu sai cosa sono i pixel rettangolari
andate a studiare meglio![]()
zorro ha detto:x neotrix
tranquillo anche il problema 16/9 "allargamento immagine" qui' a dispetto del 42pv60 nenche si nota
ciao fabio
...stasera farò qualche prova.Pokoto ha detto:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775neotrix ha detto:grazie ancora..spero di concludere l'acquisto nel weekend....
ultima cosa...dove posso leggere qualcosa di più su questo "rodaggio" in modo da non rompervi più?
Pokoto ha detto:
andreabcs ha detto:Salve a tutti vorrei un consiglio da voi esperti.
Devo comprare un Tv 40/42" Hd Ready e sono indeciso tra il Panasonic TH-42PX80 ed il Samsung PS42A456...
neotrix ha detto:avevo letto quella parte del topic..però mi chiedevo in generale cosa significasse fare il rodaggio..se lo volessi fare cmq...per eccessiva precauzione![]()
Pokoto ha detto:Farlo non ti costa nulla, quindi perchè no? .
neotrix ha detto:l'unico problema è che da inesperto praticamente non so nemmeno che significaperò non vorrei inquinare il topic...magari solo un'indicazione di dove "studiare"
![]()