Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
neotrix ha detto:..correggetemi se sbaglio..quindi se guardo la TV normale a 4:3 esiste una funzione che mi "fitta" lo schermo in 16:9 pur rimanendo guadabile?
neotrix ha detto:preso stamattina il 50px8e !!!!
posso chiedere qui un info sul collegamento Wii?
b747 ha detto:Anche io ho la wii collegata all'ingresso componet, cosa vuoi sapere?
mettila in 480pneotrix ha detto:..se 576i o 480p...
Aivoglia!Bubu7te ha detto:Da 2.2 metri va bene il 42"??
io ce l'ho collegata sul 42px70 in HDMI ed è uno spettacolo...quando gioco mi avvicino anche a 2 metri o menoBubu7te ha detto:Qualcuno di voi ha collegato la Xbox360 in HDMI...
Marko65 ha detto:Una domanda sulla SmarCam Italia.
Volevo sapere se qualcuno ha avuto dei problemi riguardo l'acquisto del singolo evento.
Io non ci sono ancora riuscito e per vedere i canali mediaset ho dovuto acquistare il pacchetto fino al 31 marzo.
casparro ha detto:@vincy:
io ho preso il th42px80e da pochissimo
sono assolutamente ESTASIATO da come si vede questa TV
la vedo da 3,5 mt o meno (la tua stessa distanza, da quel che hai detto) e non sgrana assolutamente niente
le partite, i film, i tg, i cartoni....si vedono alla PERFEZIONE....
davvero, non mi aspettavo una soddisfazione talmente elevata, io sono un "malato mentale" per certe cose (sappi che ci ho messo 3 mesi di studi, prima di scegliere quale tV comprare :asd: ), ma sto tv fa spavento
per quanto riguarda la differenza tra segnale analogico e digitale...se ti riferisci al digitale terrestre, beh, la differenza c'è: rai1, rai2, ecc ecc li puoi vedere sia con segnale digitale che analogico e si vede chiaramente meglio quella digitale
alcune emittenti (quelle locali) NON trasmettono in digitale, le puoi vedere solo cambiando da DVB a ANALOGICO, appunto (con un tasto), ma non è che si vedano male, eh...anzi, io le vedo davvero bene, dipende dal segnale: se è scadente, vedrai male, se è buono, vedrai meglio
io non uso il TV per giocare nè per il PC
oggi, infine, da parenti ho visto il samsung lcd serie 5 da 40"...è un FULL HD e si vede veramente una schifezza...roba che si vedevano le immagini piene di pixel grigini, insommma l'effetto neve, su tutti i canali...una cosa inguardabile...
poi, per carità, magari con la playt station o altra roba, i giochi, insomma, o i dvd blu ray si vedranno anche da dio, non ne dubito...ma la tv normale o digitale è inguardabile proprio
per contro, se io metto un blu ray sul mio panasonic, sono convinto che si vedrà perfettamente :asd:
in sunto, la questione, per me, è questa:
per vedere segnali in sd (standard definition) vale a dire TUTTA la tv attuale, compreso digitale terrestre o sky (ma anche sky HD, che da quel che ho capito non è l'hd ideale per un TV full hd), la cosa migliore è un tv HD READY, meglio se plasma
per i segnali hd (high definition) tipo blu ray o ps3 eccetera, allora si vedono PERFETTAMENTE con un full hd, ma anche con un hd ready...
in conclusione, e sempre secondo me, i televisiori FULL HD attualmente non servono a niente di che (visto che sono pessimi per l'uso della tv normale), mentre gli hd ready sono perfetti la tv normale e vanno altrettanto bene per i segnali hd