Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perchè non sono riuscito a mappare 1:1 la TV con l'hdmi....davestas ha detto:perchè deludenti?
Bubu7te ha detto:Secondo voi il 42" (PX80)è troppo grande t...
Bubu7te ha detto:Secondo voi il 42" (PX80)è troppo grande tenendo in considerazione che sto seduto a circa 2.2 metri?
NumberOne ha detto:Perchè non sono riuscito a mappare 1:1 la TV con l'hdmi....
Stigmata ha detto:Cosa intendi per "mapparlo 1:1"?
NumberOne ha detto:Pare non accetti tramite hdmi segnali da PC....
NumberOne ha detto:Io non mi arrendo, dopo i deludenti risultati con una 6600gt, a breve proverò una video integrata con hdmi nativa...
Bubu7te ha detto:Secondo voi il 42" (PX80)è troppo grande tenendo in considerazione che sto seduto a circa 2.2 metri?...
Blashyrkh ha detto:ma che stai dicendo?! accetta anche quella nativa da pc...ovviamente NON si deve usare quella nativa, ma hdready
Pokoto ha detto:Ciao NumberOne
per la tua esperienza con una 8800gt il collegamento crea problemi?
Blashyrkh ha detto:con il pc vanno usate solo risoluzioni 16:9 , possibilmente 1360x768.
NumberOne ha detto:1360x768?? No, non credo proprio... risulta tutto sproporzionato, neanche con gli aggiustamenti dei parametri della scheda video riesco a riproporre per intero la visone del desktop...
Stigmata ha detto:Se il PC è impostato su una risoluzione 16:9 come 1366x768... il plasmon che fa? Secondo me si vede giusto, ma non ne ho un riscontro diretto.