Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Perchè non sono riuscito a mappare 1:1 la TV con l'hdmi....davestas ha detto:perchè deludenti?
Bubu7te ha detto:Secondo voi il 42" (PX80)è troppo grande t...
Bubu7te ha detto:Secondo voi il 42" (PX80)è troppo grande tenendo in considerazione che sto seduto a circa 2.2 metri?
NumberOne ha detto:Perchè non sono riuscito a mappare 1:1 la TV con l'hdmi....
Stigmata ha detto:Cosa intendi per "mapparlo 1:1"?
NumberOne ha detto:Pare non accetti tramite hdmi segnali da PC....
NumberOne ha detto:Io non mi arrendo, dopo i deludenti risultati con una 6600gt, a breve proverò una video integrata con hdmi nativa...
Bubu7te ha detto:Secondo voi il 42" (PX80)è troppo grande tenendo in considerazione che sto seduto a circa 2.2 metri?...
Blashyrkh ha detto:ma che stai dicendo?! accetta anche quella nativa da pc...ovviamente NON si deve usare quella nativa, ma hdready
Pokoto ha detto:Ciao NumberOne
per la tua esperienza con una 8800gt il collegamento crea problemi?
Blashyrkh ha detto:con il pc vanno usate solo risoluzioni 16:9 , possibilmente 1360x768.
NumberOne ha detto:1360x768?? No, non credo proprio... risulta tutto sproporzionato, neanche con gli aggiustamenti dei parametri della scheda video riesco a riproporre per intero la visone del desktop...
Stigmata ha detto:Se il PC è impostato su una risoluzione 16:9 come 1366x768... il plasmon che fa? Secondo me si vede giusto, ma non ne ho un riscontro diretto.