Nordata
Moderatore
Poichè tu stesso di ci che è OT perchè fai la domanda ?pavelfelix ha detto:...anche se siamo OT
Esistono già discussioni apposite dedicate a vari aspetti riguardanti Sky.
Ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Poichè tu stesso di ci che è OT perchè fai la domanda ?pavelfelix ha detto:...anche se siamo OT
kaZama86 ha detto:Cosa intendi per Pionwas ???
Intendi il canale 0 dove c'è l'effetto neve??? Davvero è cosi efficace?
yamimarik ha detto:c'è differenza tra un 37PX8E contro un 37PX80? si nota molto il contrasto inferiore nel 8E? oppure no?
x quanto riguarda l'usura potete spiegarmi alcune cose?...
1. prima di tutto, x usura si intende Pixel Bruciati?
2. Capita anche su Crt/LCD ?
3. Cosa consigliate di fare in modo che non capiti?
grazie
non lo soyamimarik ha detto:c'è differenza tra un 37PX8E contro un 37PX80? si nota molto il contrasto inferiore nel 8E? oppure no?
mi sembra una domanda generica...yamimarik ha detto:1. prima di tutto, x usura si intende Pixel Bruciati?
siyamimarik ha detto:2. Capita anche su Crt/LCD ?
lascia il televisore spentoyamimarik ha detto:3. Cosa consigliate di fare in modo che non capiti?
kaZama86 ha detto:Il mio è solo un consiglio, poi a te la scelta.
gun..leggendo per i forum si è scritto di una incompatibilità oltre con il decoder hd anche con il pace sd di sky..volevo sapere se ad altri utenti con il suddetto plasma e decoder sd pace hanno avuto problemi con visioni tendenti al verde...[/QUOTE ha detto:ciao per quel che mi riguarda ho utilizzato il PX80 per u brevissimo periodo con il decoder sky tradizionale e poi sono passato a My sky HD ed in entrambi i casi non ho mai avuto problemi con dominanti verdi....
devo dire che quando Sky diffonde programmi in Hd come si deve (non è sempre così..) il TV Panasonic fa una superba figura!!!! Ad es. il concerto di Celine Dion è davvero spettacolare....sembra di essere nella sala del concerto....
solo qualche dubbio sui settaggi (cinema o normale) e temperatura colore (calda o normale) ma per il resto tutto ok!!
buon acquisto!