Nordata
Moderatore
Poichè tu stesso di ci che è OT perchè fai la domanda ?pavelfelix ha detto:...anche se siamo OT
Esistono già discussioni apposite dedicate a vari aspetti riguardanti Sky.
Ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Poichè tu stesso di ci che è OT perchè fai la domanda ?pavelfelix ha detto:...anche se siamo OT
kaZama86 ha detto:Cosa intendi per Pionwas ???
Intendi il canale 0 dove c'è l'effetto neve??? Davvero è cosi efficace?
yamimarik ha detto:c'è differenza tra un 37PX8E contro un 37PX80? si nota molto il contrasto inferiore nel 8E? oppure no?
x quanto riguarda l'usura potete spiegarmi alcune cose?...
1. prima di tutto, x usura si intende Pixel Bruciati?
2. Capita anche su Crt/LCD ?
3. Cosa consigliate di fare in modo che non capiti?
grazie
non lo soyamimarik ha detto:c'è differenza tra un 37PX8E contro un 37PX80? si nota molto il contrasto inferiore nel 8E? oppure no?
mi sembra una domanda generica...yamimarik ha detto:1. prima di tutto, x usura si intende Pixel Bruciati?
siyamimarik ha detto:2. Capita anche su Crt/LCD ?
lascia il televisore spentoyamimarik ha detto:3. Cosa consigliate di fare in modo che non capiti?
kaZama86 ha detto:Il mio è solo un consiglio, poi a te la scelta.
gun..leggendo per i forum si è scritto di una incompatibilità oltre con il decoder hd anche con il pace sd di sky..volevo sapere se ad altri utenti con il suddetto plasma e decoder sd pace hanno avuto problemi con visioni tendenti al verde...[/QUOTE ha detto:ciao per quel che mi riguarda ho utilizzato il PX80 per u brevissimo periodo con il decoder sky tradizionale e poi sono passato a My sky HD ed in entrambi i casi non ho mai avuto problemi con dominanti verdi....
devo dire che quando Sky diffonde programmi in Hd come si deve (non è sempre così..) il TV Panasonic fa una superba figura!!!! Ad es. il concerto di Celine Dion è davvero spettacolare....sembra di essere nella sala del concerto....
solo qualche dubbio sui settaggi (cinema o normale) e temperatura colore (calda o normale) ma per il resto tutto ok!!
buon acquisto!