andreawind
New member
i pannelli sono sempre di 11 generazione ma il px8 con 10000 ed il px80 con 15000 di contrasto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Plasmite ha detto:Ho comprato da poche ore il pana in offerta da media a 599 e sono veramente soddisfatto.
Avrei un paio di dubbi:
inizialmente, per il "rodaggio", lascio le impostazioni di fabbrica? Per quanto devo tenerle?
Se guardo un film in dvd con presa scart e lettore dvd, e poi guardo lo stesso film su play3 con cavo hdmi si notano differenze?
Come mai quando guardo alcune trasmissioni il logo (ad esempio italia1) viene tagliato a metà?
Non ho altre domande per ora, ottimo acquisto e spero di non subire stampaggi o cose simili
Radagast82 ha detto:Quando dici che 1280*720 è la risoluzione più vicina a quella nativa, perchè invece uscendo proprio con la risoluzione nativa distorce?