Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Andrea84 ha detto:oh Dio mio che fisime...
Cioè già stai guardando un divx... poi ti fai problemi se è meglio guardarlo su un 37 o un 42 da 2 metri???
che c'entra!! ovviamente quando il mapping è 1:1 non c'è nessun upscaling...si parla di ris hd readyAndrea84 ha detto:Già il fatto di passare da 4:3 a 16:9 in real time non è semplice, figurati farlo 2 volte![]()
Blashyrkh ha detto:che c'entra!! ovviamente quando il mapping è 1:1 non c'è nessun upscaling...si parla di ris hd ready
ovviamente pare strano pure a me, ma cmq se n'è parlato tanto
davestas ha detto:si perchè devo scegliere se acquistare quello da 37'' o 42'(collegandola alla vga tramite cavo dvi-hdmi) in base anche all'utilizzo con .avi suddetti (satrip,dvdmux)
Andrea84 ha detto:Se ne è parlato dove chi come quando perchè? Dati? E' una bufala...
Blashyrkh ha detto:se però è vero che la tv upscala sempre i segnali a 1080
Andrea84 ha detto:chiudiamola qua va...
ovviamente quando il mapping è 1:1 non c'è nessun upscaling...si parla di ris hd ready
Andrea84 ha detto:cioè tante storie per 5 pollici di diagonale?![]()
io ho messo il divx sulla ps3 con hdmi sul mio 42px81fv e si vedono meglio di quando avevo la ps3 con scart sul mitico sony crt 29" triniton !Andrea84 ha detto:ma fammi capire, tu scarichi divx e pretendi qualità?![]()
..
mamach ha detto:Senza offesa, ma vedi che un po di confusione è stata fatta.
truemetalkeeper ha detto:Ciao raga, una domanda:
Mi consigliereste un PX8 o un px80? (diagonale 37")
In negozio il px8 viene 300 euro meno, è in offerta....
Ho visto però che ha meno contrasto e meno livelli di gradazione... che significa? Ha altre mancanze il px8 rispetto all'80?
Blashyrkh ha detto:il 37px80 si trova in rete a 100 euro di differenza rispetto al px8...non vedo tutto sto guadagno
c'è anche la differenza della quantità dei gradi di colore e mi pare anche che la cornice non sia piano black, ma banale plastica nera...
per me solo sta cosa li vale i 100€![]()