Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Andrea84 ha detto:oh Dio mio che fisime...
Cioè già stai guardando un divx... poi ti fai problemi se è meglio guardarlo su un 37 o un 42 da 2 metri???
che c'entra!! ovviamente quando il mapping è 1:1 non c'è nessun upscaling...si parla di ris hd readyAndrea84 ha detto:Già il fatto di passare da 4:3 a 16:9 in real time non è semplice, figurati farlo 2 volte![]()
Blashyrkh ha detto:che c'entra!! ovviamente quando il mapping è 1:1 non c'è nessun upscaling...si parla di ris hd ready
ovviamente pare strano pure a me, ma cmq se n'è parlato tanto
davestas ha detto:si perchè devo scegliere se acquistare quello da 37'' o 42'(collegandola alla vga tramite cavo dvi-hdmi) in base anche all'utilizzo con .avi suddetti (satrip,dvdmux)
Andrea84 ha detto:Se ne è parlato dove chi come quando perchè? Dati? E' una bufala...
Blashyrkh ha detto:se però è vero che la tv upscala sempre i segnali a 1080
Andrea84 ha detto:chiudiamola qua va...
ovviamente quando il mapping è 1:1 non c'è nessun upscaling...si parla di ris hd ready
Andrea84 ha detto:cioè tante storie per 5 pollici di diagonale?![]()
io ho messo il divx sulla ps3 con hdmi sul mio 42px81fv e si vedono meglio di quando avevo la ps3 con scart sul mitico sony crt 29" triniton !Andrea84 ha detto:ma fammi capire, tu scarichi divx e pretendi qualità?![]()
..
mamach ha detto:Senza offesa, ma vedi che un po di confusione è stata fatta.
truemetalkeeper ha detto:Ciao raga, una domanda:
Mi consigliereste un PX8 o un px80? (diagonale 37")
In negozio il px8 viene 300 euro meno, è in offerta....
Ho visto però che ha meno contrasto e meno livelli di gradazione... che significa? Ha altre mancanze il px8 rispetto all'80?
Blashyrkh ha detto:il 37px80 si trova in rete a 100 euro di differenza rispetto al px8...non vedo tutto sto guadagno
c'è anche la differenza della quantità dei gradi di colore e mi pare anche che la cornice non sia piano black, ma banale plastica nera...
per me solo sta cosa li vale i 100€![]()