Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Radagast82 ha detto:anche se io non capisco l'utilità di far uscire dal decoder sky sia l'hdmi che la scarte ed entrambi farli entrare nel tv...![]()
lorenzo ha detto:ho ridato un'occhiata allo schema sul manuale di Sky (ho il MySkyHD ma credo sia uguale per le connessioni posteriori); ho visto che i 2 collegamenti scart sono tratteggiati, non vorrei che questo indicasse il fatto che sono alternativi qualora non fosse possibile fare il collegamento HDMI.
una domanda: il videorecorder di cui parli che cosa è ?
vhs?
dvd?
ciao,
Lorenzo
ok, sono entrato e ho visto il timer. Una curiosità, l'unità di misura sono le ore? perchè ieri sera ho visto un bel 17.30 e il tv ce l'ho da sabato pomeriggio... se sono ore vuol dire che mediamente ho acceso la tv per 6 ore circa al giorno, mi sambra tantino considerando che la mattina lavoro e da lunedì al venerdì la tv la accendo dalle 19.30 circa alle 23.00...Blashyrkh ha detto:...tv accesa su canale analogico...
allora io personalmente nei settaggi del decoder hd sky nella voce alta definizione ho messo come formato "originale"... non mi ricordo cosa c'è altro da settare.avenoc ha detto:...Come hai settato in configurazione ricevitore-televisore -standard e altadefinizione?
Il mio problema può essere causato anche della scheda smartcard non inserita?
Radagast82 ha detto:allora io personalmente nei settaggi del decoder hd sky nella voce alta definizione ho messo come formato "originale"...
Blashyrkh ha detto:di certo sul panasonic non è affatto così... a parità di risoluzione, la qualità della hdmi è ottima, e la vga non regge il confronto...pur vedendosi piuttosto bene
granen ha detto:Prezzo 599 euro.
Chiedo ai massimi esperti del forum cosa ne pensano di questo modello in particolare.
Principale utilizzo: TV analogico, Digitale terrestre tramite SCART RGB e DVD magari collegato in component.
Grazie
davestas ha detto:ma tu non avevi il 32 PW9551?
il px80 ha in più rispetto al px8 numero 1 ingressi HDMI (3 vs. 2) e ingresso PC (1 vs. 0).granen ha detto:CUT
Perchè affermi che il PX80 è superiore al PX8?
Ciao
un 37PX80E da 1m quindi si vede peggio di un crt per la visione di DIVX e similari?ironchris ha detto:da considerare anche la distanza di visione.
Con segnale analogico buono un 42" da 3 mt secondo me è equivalente ad un crt, ovviamente piu' ti avvicini e piu' aumentano le differenze, ma questo vale anche per il 32" e il 37". televisivi!
Radagast82 ha detto:Vorrei anche approfittarne per chiedervi una cosa: guardando i film con l'xbox360 collegata in vga, non riesco a impostare lo zoom