ma che intendi per motion blur?? mica è un lcd che fa le scie...abramig ha detto:Volevo sapere a che livello si nota il motion blur sui px8xx .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma che intendi per motion blur?? mica è un lcd che fa le scie...abramig ha detto:Volevo sapere a che livello si nota il motion blur sui px8xx .
Blashyrkh ha detto:il component è decisamente meglio del vga su xbox...
abramig ha detto:Una perdita di definizione nei movimenti orizzontali che si può concretizzare in scatti, scie, ect ect..
Blashyrkh ha detto:io invece direi di no. il component è decisamente meglio del vga su xbox...
CUT
penso che la mappatura 1:1 via HDMI/DVI te la puoi scordare col Panasonic. Almeno così ho capito leggendo il manuale (scaricato dal loro sito).nsauro ha detto:Ho collegato il PC in HDMI e non trovo nessuna risoluzione che si veda mappata 1:1. Se da Pc do l'impostazione "forza a fullHD" allora vedo bene, ma mi taglia una parte dell'immagine, qualche cm per parte.
Non esiste un modo per regolare l'immagine come avviene quando si collega in VGA?
Radagast82 ha detto:falso. In termini di definizione la VGA della 360 è anni luce rispetto al component, parlando ovviamente di connessioni a tv digitali.
beh, io ce l'ho collegata in VGA! e prima di comprare il cavo usavo il component. I colori sono stati quasi del tutto "risolti" con la modalità espansa, per la nitidezza sinceramente mi sembra che la VGA sia superiore, per il contrasto posso darti ragione. Ma sarà, io per ora (e spero ancora per poco) ho un samsung 32 lcd hd ready, magari con il pana le cose cambiano, boh?Blashyrkh ha detto:ma hai provato a collegarla in vga? non c'è paragone con il component per colori, nitidezza e contrasto (soprattutto contrasto)
che poi la questione dello scaling va a favore della vga perchè mappa 1:1 è ovvia, ma non esiste solo quella, e se si vuole rinunciare ai parametri sopra riportati per avere un upscaling migliore (che cmq nn ha molto senso se gli altri paramentri non sono all'altezza) si può benissimo usare la vga....ma sinceramente io nn me ne preoccupo e uso l'hdmi...
CUT
Radagast82 ha detto:Ma sarà, io per ora (e spero ancora per poco) ho un samsung 32 lcd hd ready, magari con il pana le cose cambiano, boh?
QUOTE]
vabbè credo che la cosa sia ben diversa con un altro tipo di tv...anzi decisamente diversa, sopratutto per quanto riguarda i colori...dato che i colori degli lcd sono brutti anche con la hdmi
però sono curioso e devo fare la prova sul mio samsung 22 con la vga