Venerdi sera ordinato 37PX80 on line, lunedi hanno lavorato l'ordine, martedi il corriere l'ha ritirato e stamattina me lo ha consegnato a casa.
Che dire?
Meglio di quanto mi aspettassi...
con incredibile sorpresa buona la visione anche dei canali analogici delle emittenti nazionali. Timer VIta 000000:00 !!!
Forse mi aspettavo un pelo di più con i canali SKY SD (alcuni documentari della piattaforma MONDO sono peggio della RAI in analogico ma dipende dalla qualità dle filmato);
anche su SKY CINEMA le tonalità di grigio scuro e nero formano un tutt'uno senza purtroppo distinguere un gran che dei dettagli (anche se sul nero non c'è da ridire: ènerissimo

.
Magari saranno le impostazioni tenui che ho inserito per il rodaggio (tutto un pelo sotto al 50%)
Un altra nota non positiva è la qualità del colore della pelle: i rosa o sono sparati tendenti all'arancione o tendono al bianco cadaverico o peggio i personaggi sembrano imbrattati di fondo tinta rosa antico fine 800, e mancano le gradevoli sfumature di colore che immaginavo.
E dire ho perso molto tempo a provare di impostare l'immagine al meglio....
In generale tutto OK
Partitina a PES col PS2: grandioso! Peccato che devo connetterla frontalmente.....

e mia moglie ha già brontolato...
Fatto pranzo SPETTACOLARE apertura delle olimpiadi

.