Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kaZama86 ha detto:Ragazzi una domanda.....l'altro giorno ho visto Pirati dei caraibi - Ai confini del mondo in DVD (con conseguenti bande orizzontali) sul mio 37'' impostato su Normale. Durata: 2h48m
Alla fine ho notato evidenti stampaggi delle 2 bande sopra e sotto....per fortuna è scomparso la mattina dopo. Però cavolo bisogna stare sempre attenti ???? Io lo ho da 1 mese preciso e dire che per evitare questa situazione ogni tanto lo mettevo per 2 minuti a tuttoschermo![]()
![]()
![]()
alexdrast ha detto:Dopo aver letto per un paio di mesi centinaia di post sui più svariati forum alla fine mi sono deciso e ho acquistato il mio primo plasma, un bel Panasonic TH42PX80E...
Secondo livello ha detto:vorrei sapere da te da che distanza guardi la tv.
grazie
fagio ha detto:cosa conviene?
Domanda:alexdrast ha detto:@ enel
L'ho comprato all'Unieuro, prenotandolo sul sito web e scegliendo l'opzione Scegli e Ritira.. così l'ho pagato con il prezzo web e non ho dovuto nemmeno mettere le spese di spedizione. Io l'ho pagato 999,00 però ho visto che adesso al Trony con il 15% di sconto lo vendono a circa 935 euro... niente male!
![]()
alexdrast ha detto:@ enel
però ho visto che adesso al Trony con il 15% di sconto lo vendono a circa 935 euro... niente male!
![]()