Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Hermann ha detto:E' per mio cognato, e sono in attesa di una sua misurazione della distanza che secondo me si attesta fra 3/4mt.
Vedrà Sky SD/DVD e Sky HD.
Il suo problema a mio avviso è che ha un vecchio CRT Sony che si vedeva egregiamente, in SD.
PacMann ha detto:mah... premetto che il px80 è il primo hdtv che acquisto, ma a me sky hd mi pare veramente fuori dal mondo, mai vista una qualità visiva così, comunque per gli ossessionati dello stamping volevo raccontare un recentissimo episodio che mi è (purtroppo) capitato: ieri sera arrivo a casa e decido di giocare un pò con la 360, metto su dead rising, gioco adattissimo per le ore piccole, vado avanti per un paio d' ore, due ore reali non otto, poi spengo e vado a dormire... stamattina mi alzo tutto trullo, accendo il tv per vedere la corsa ma prima penso sia meglio controllare se il gioco della sera prima non abbia lasciato qualche "regalino"... metto così una bella schermata nera e mi accorgo che c'è di tutto, nomi icone ecc... ma quello che spicca di più è la scritta "nemici uccisi" in basso a destra, quella è talmente impressa che perfino durante il gp di montecarlo se mi avvicinavo la potevo distinguere nell' angolo! Panico, vabbè capita, una ritenzione passeggera, così inizio tutte le procedure del caso: schermata con la neve... niente, come prima... film a tutto schermo zummato... dopo un paio d' ore la scritta è leggermente sbiadita ma ancora ben visibile... alla fine metto su il pio wash e lo faccio andare a palla praticamente dalle 7 di questa sera... ogni tanto guardo ma a me sembra che a parte un leggero sbiadimento la scritta sia sempre uguale!!
ciao
maurizio
ilfra81 ha detto:Ragazzi qualcuno mi saprebbe dire come faccio a visualizzare il timer vita???

ais001 ha detto:@Torillo:
... difficile che qlc li abbia provati allo stesso modo assieme.... è + facile che ti dovrai basare sulle descrizione dei topic o provarli tu stesso![]()
lamalta ha detto:Ciao a tutti.
Sono fortemente intenzionato a comprarmi un 42PX80E...ora online si trova a 899 in offerta
Ciao a tutti