Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Harry ha detto:Beh, non è certo l'ultimo modello di recorder, complimenti!
PacMann ha detto:Una piccola curiosità, leggendo nelle faq di IronChris ho notato che il px80 e il px8 vengono dati entrambi con un contrasto nativo di 15000, per quanto ne sapevo il px8 ha un contrasto di 10000.....
Il sito italiano è fatto decisamente male, e non fornisce secondo me informazioni complete ed esaurienti (nemmeno nomina i 24p per la serie PZ85Bonfire Redux ha detto:Quali fonti per confermare che solo il PZ800 prevede la compatibilità con il deep color? Sbaglio o sul sito della Panasonic non se fa parola?
Edit: mi correggo => sul sito della Panasonic se ne fa parola solo che si cita il deep color anche per i modelli inferiori al PZ800 (almeno per il PZ85 mentre in riferimento al PZ80 non se ne fa effettivamente menzione); quello che segue è un estratto dalla descrizione del PZ85
The message you have entered is too short. Please lengthen your message to at least 8 characters.
Bernbach ha detto:il problema è che tra le varie opzioni del mio 42px80 non c'è la voce Overscan! è l'unica che manca, rispetto a quelle elencate dal libretto di istruzioni!