Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Harry ha detto:Beh, non è certo l'ultimo modello di recorder, complimenti!
PacMann ha detto:Una piccola curiosità, leggendo nelle faq di IronChris ho notato che il px80 e il px8 vengono dati entrambi con un contrasto nativo di 15000, per quanto ne sapevo il px8 ha un contrasto di 10000.....
Il sito italiano è fatto decisamente male, e non fornisce secondo me informazioni complete ed esaurienti (nemmeno nomina i 24p per la serie PZ85Bonfire Redux ha detto:Quali fonti per confermare che solo il PZ800 prevede la compatibilità con il deep color? Sbaglio o sul sito della Panasonic non se fa parola?
Edit: mi correggo => sul sito della Panasonic se ne fa parola solo che si cita il deep color anche per i modelli inferiori al PZ800 (almeno per il PZ85 mentre in riferimento al PZ80 non se ne fa effettivamente menzione); quello che segue è un estratto dalla descrizione del PZ85
The message you have entered is too short. Please lengthen your message to at least 8 characters.
Bernbach ha detto:il problema è che tra le varie opzioni del mio 42px80 non c'è la voce Overscan! è l'unica che manca, rispetto a quelle elencate dal libretto di istruzioni!